martedì 19 febbraio 2008

Weekend a Ferrara

Tra quelli che frequentano il blog... dite se vi interessa fare un weekend a Ferrara. Dite anche se ci sono periodi preferibili o meno, se ci sono periodi in cui non ci sareste sicuramente ecc...
Per ora alla fine non si è deciso nulla. Stanno girando le email ma è ancora vago.
Ilaria era disponibile il weekend del 29 febbraio - 2 marzo ma personalmente preferirei rimandare visti alcuni imprevisti personali.
Idealmente il programma prevede almeno una notte fuori, con base a casa di Ilaria a Ferrara se non ci sono le sue coninquiline. In ogni caso c'è sempre casa mia a Bologna che è a soli 30min di treno da Ferrara.
In programma c'è anche la visita alla mostra d'arte su Mirò.

Fate sapere

13 commenti:

Filo ha detto...

Io fin a metà marzo ho parecchi problemi quindi nom contatemi.

Simo ha detto...

Anch'io non sarò della partita, almeno fino al 18 marzo penso, dopo si vedrà. Oltretutto Mirò mi fa cacare...

ernesto reis ha detto...

visto che marco ci tiene a che tutti lascino il proprio commento sul blog, bello o brutto che sia, favorevole o meno, io vi comunico che non verrò a ferrara perchè l'ho già visitata diverse volte, e la mostra di mirò, che comunque mi incuriosisce, non è motivo sufficiente per farmi spendere soldi...

Silvia ha detto...

Si deduce che il 29 febbraio -2 marzo sia un nulla di fatto per Ferarra giusto? Allora se non vi scoccia e se l'Ila è su, io mi sa che ne approfitto e me ne vado a fare un giro lassù con inclusa mostra. Lascerò comunque maggiori dettagli qui sul blog appena avrò più certezze

Dotto ha detto...

Per me il weekemd 29-2 andrebbe bene, ma se siamo in pochi e altri sono interessati seriamente a venire si può rimandare, per me non è un problema arrivare a Ferrara.
Però ribadisco che bisogna parlarne assieme altrimenti non ci si accorderà mai.
Fatevi vivi nel weekend!

Dotto ha detto...

A proposito di mostra di Mirò, a quanti interessa a parte me e la Silvia?

Marco Ciasco ha detto...

A me interessa! Comunque vorrei capire da Filo e Simo se entrambi dopo la metà di marzo verrebbero o no a Ferrara.

Per Simo: non è che si va a vadere la mostra di Mirò. A chi interessa ci va, gli altri faranno altro!

Filo ha detto...

Per me dipende da diversi fattori: l'esito degli esami di specialità, disponibilità economica nonchè possibile impiego nei vigili per il mese in questione.

Simo ha detto...

Si si avevo capito, era per dire che non avevo un particolare interesse verso la mostra che mi spingeva ad adndarci...ad ogni modo dopo il 18 marzo potrei essere interessato, specie se interessasse alla vero

Marco Ciasco ha detto...

Per i costi Filo suppongo che trattandosi di un weekend a Ferrara con notte in casa di qualcuno la spesa sia sicuramente abbordabile...

Viaggio andata e ritorno in treno saranno 20 euro. Tra due pranzi e una cena alla buona non spendi tra tutto più di 20 euro, 25 se ci si ferma due notti (venerdì e sabato), tanto nessuno penso voglia mangiare al ristorante... tra mostra e spostamenti vari ci metterai altri 15 euro al massimo.
Quindi sostanzialmente è un weekend da 50-60 euro. Che fanno ridere se si vuole fare un weekend di 2 notti da qualche parte!

autiere ha detto...

Io ci andrei molto volentieri perchè mi piace Ferrara e la vorrei tornare a visitare e la mostra penso merita. Per me se ne riparla ai primi di aprile se qualcuno ci vuole andare in quel periodo si può organizzare con me.

Ilaria ha detto...

Ragazzi..ripeto per tutti quello che dicevo nelle varie mail...io il week end del 29 ci sono di sicuro..quindi se voi saltate sono contenta di ospitate la mia tatina :)...per quanto riguarda programmi futuri io putrtoppo non so ancora dirvi gran che ..perchè non ho ancora gli orarai di tutte le lezioni e degli ultmi tirocini..
Inoltre visto che il 23 è pasqua (e direi che quel week end salta)rimane un solo week end fattibile a Marzo (fine marzo)..e non so se ci sarò...
In ogni caso il succo è che se volete venire quando io sono su (cosa che mi fa piacere ma non voglio vincolarvi) io non posso organizzare la cosa con molto anticipo..quindi dovrete essere abbastanza flessibili e ad esempio decidere il tutto una settimana prima della fatidica data..cosa che non mi sembra poi così infattibile..visto che ci si arriva in un attimo! cmq vedete voi...

Luca ha detto...

Salve a tutti...io a Ferrara penso di andare, solo che ancora non so quando. Quasi sicuramente dopo Pasqua però, in aprile così magari ci sono giornate migliori e cmq prima non potrei. Però non posso ancora fissare nessuna data. Per quanto riguarda la mostra, la potrei anche saltare vista la mia conoscenza di Mirò e di storia dell'arte in generale....magari una concessionaria di moto, quella è considerata arte per alcuni....
Ciao