venerdì 8 febbraio 2008

IL MIO PRIMO ALBUM!!!

Ehy ehy ehy!! Salve gente!!! Eccomi fra voi!!

E, per dimostrare che non sono un purciaro... vi regalo il mio primo album, o per meglio dire, il primo album del mio alter ego musicale...

Bello, eh? Per scaricare, A GRATIS, l'album cliccate su questo link:

http://rapidshare.com/files/89127684/CRONACA_VERA.rar.html


1) Nella schermata che uscirà andate in basso e cliccate "FREE".

2) Aspettate che il countdown finisca e poi scrivete le lettere (o i numeri) che compariranno nel box a destra di "here".

3) Ora cliccate su "DOWNLOAD VIA..." (dove .... può essere qualunque cosa)

E L'ALBUM SARA' SUBITO VOSTRO!!!

Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate!!

Tanti saluti dar Frociaccio (aldo)!!

4 commenti:

Filo ha detto...

davvero pessimo
ne vale la pena

Marco Ciasco ha detto...

Magico Aldoooo!

Guarda che io e te dobbiamo per forza fare un duetto, comporre qualcosa insieme... dai dai!

w il naturismo

ZioSam ha detto...

MITICO ALDO!!!
A quando il primo tour???

Simo ha detto...

Ah ah ah io l'onore di un duetto l'ho già avuto e tu no!