venerdì 15 febbraio 2008

Arrivato!!!!

Ciao bella gente!! Finalmente sono entrato anche io...almeno credo!! Magari sono entrato in qualche sito top secret....conoscendo le mie abilità con il pc....Mah, una volta che so bocat dentra co ho da fà???
Che si fa per Ferrara? Si ha ancora intenzione o no? E se si, chi vuole andare al carnevale? E' bel e ora che fnisc ste carneval??? Incomincio ad averne la nausea!! Anzi, bisognerà cominciare a pensare all'ombrellone piuttosto...sento già l'estate nell'aria....
ciao mostracci!!!!

5 commenti:

Filo ha detto...

Era ora. Semplicemente puoi usare questa pagina per proporre idee o raccontare qualcosa e poi leggi i commenti degli altri. Ora manca solo ross.

Marco Ciasco ha detto...

Lucone!!! Finalmente!!

Primo: cosa fare nel blog? Scrivi proposte e richieste e cazzate. Non creare solo nuovi post, commentali anche e controllali abbastanza spesso per vedere gli sviluppi.

Secondo: Stacca le frasi e metti le maiuscole dopo!! Sgramticat che en si altre!

Simo ha detto...

Per l'ombrellone io propongo sin da ora di scoprire dove lo prenderà He-Man e metterci di fianco.

Silvia ha detto...

Ciao Luchino!!!!
Benvenuto nel blog!
Mi raccomando ti aspetto domani sera quindi oggi riguardati ok????
Un bacione!

autiere ha detto...

Lucone finalmente tra di noi. Comunque non ti pare un pò presto per pensare al mare dato che i pinguini fra poco bussano alla porta????