martedì 12 febbraio 2008

Udite udite!!!




Al popolo tutto, e tu Silvia prendi nota: Ecco il calendario del Gruppo storico La Pandolafccia per il mese di marzo:

il 25 marzo si terrà la solita sfilata presso il ponte per la festa del ponte; ci si vede in sede alle ore 15.

Il 29 e 30 marzo una splendida uscita di due giorni col campo per il palio della rana a Fermignano; partenza il sabato nel primo pomeriggio e rientro domenica sera, possibilità di dormire fuori sia in tenda sia in stanze attrezzate, garantito divertimento e cibo abbondante.

Chi volesse partecipare in qualità di figurante è tenuto a farmelo sapere.

2 commenti:

Silvia ha detto...

Ciao Filo!
Contatemi per tutte e due le uscite!
E via si riparte con la nuova stagione della Pandolfaccia!!!!
Compagni di Via Duse perché non partecipate anche voi????

Fabbietto ha detto...

le segno subito nell'agenda!!
io la dichiaro il 31 marzo luned' mi scade il contratto in banca quindi se mi hanno preso sabato sbornia mega galattica se non mi hanno preso sbornia mega galattica uguale!!
Quindi la mia è dichiarata!!
Anzi se vengo assunto porto da bere per tutti!!
Vi voglio bene Fabio