mercoledì 20 febbraio 2008

L'Italia in fiamme

Salve gente.
Tutta l'Italia ormai sta andando in fiamme... non sono rincretinito, nè tantomeno mi sto per dedicare ad atti incendiari. Mi riferisco solo ai video che girano su YouTube con la base del "grande" Fargetta; anche i frequentatori di questo blog hanno avuto un esempio a portata di mano con il video di "Fano is burning".
Visto che ieri sera non avevo nulla da fare e qui si parla sempre di cene e serate danzanti... insomma ho fatto sta cazzata e spero solo che vi faccia divertire 3 minuti.
D'altra parte spero vivamente che faccia divertire anche Lucone, sennò morirò senza vedere la laurea (che colgo l'occasione per ricordarvi che sarà il 26 marzo prossimo!).
Per ora mi metto in marcia verso un paese sconosciuto dove sarà difficile raggiungermi... capito Lucone!!!



12 commenti:

Filo ha detto...

Ce ne sono parecchi e anche alcuni divertenti.
Proporrei un bel Aldo is burning o Ezzis is burning, di materiale ce ne sarebbe...

Marco Ciasco ha detto...

Mitico Samu è stato bel lavoro!
Anche secondo me ci sono altri filmati da fare.
Elvis in primis... viene fuori un lungometraggio
Aldo anche.
Chi vuole può cominciare a fare l'elenco delle frasi da mettere!

Silvia ha detto...

Braviiiiii!!!
E' fantastico!!!!
Sono morta dal ridere!!!
Luca, mi dispiace, ma è tutto vero... Un bacione!!

Filo ha detto...

Gran lavoro...
e poi è tutto vero.
Bravi.

Ilaria ha detto...

CAPOLAVORO...:)complimenti Mr Samu...ora però la compagnia di via Duse richiede a gran voce i filmati di tutti gli altri soggetti degni di un filmato..so cavoli tuoi...adesso la lista di candidati non finisce più!! :) e noi aspettiamo curiosi...

ZioSam ha detto...

Bhe... il lavoro per tutti mi spaventa un po', ma se mi date una mano con le frasi ad effetto e qualche immagine... E poi:
"Con calma e vaselina...""ecc ecc

Filo ha detto...

Ahh.. sempre a me me fregheno
Aldo.

Luca ha detto...

Avete tuti quanti il mio odio!!

Aldo ha detto...

Spettacolare!!!

ZioSam ha detto...

La pesante mano della censura ha colpito un giovane artista in erba come me... credo che ne uscirò traumatizzato!
Cazzate a parte ora il video non è più su YouTube, ma in un anfratto del web molto meno frequentato, e spero che questo non vi crei problemi.
Inoltre apro la rubrica:
TROVA LE DIFFERENZE
fino ad ora 1 sola modifica è stata richiesta dal grande Lucone, scopri quale!

Marco Ciasco ha detto...

Lucone vergognati! Questa è pura censura! Dittatore!

Filo ha detto...

Peccato, senza gramaccia ne viene un quadro falsato.
Basta con la censura!!!