domenica 17 febbraio 2008

Sfida al Sardo Fiammeggiante per martedì 19

Ciao ragazzuoli!!!
Visto che ho perso le sfide di mercoledì scorso, di domenica 17 e che non potrò partecipare alla cena di venerdì 22, vorrei rimediare mediante una sfida a qualche gioco da tavola (scelta vostra, a me va bene tutto!) per martedì 19 febbraio. Dai fatemi sfidare il Sardo Fiammeggiante! Se non va bene martedì scegliete voi il giorno basta che non sia lunedì 18. Please!!!!!
ATTENZIONE:
Viste le partite di champions martedì e mercoledì, il trio Luca Matteo e Cristian proponeva la sera di giovedì 21. Per me va bene lo stesso, decidete voi e fate sapere! Grassie!!!

4 commenti:

Filo ha detto...

Io ci sono.
Si può fare anche a casa mia fino a 6/7 persone ci stiamo tranquillamente.

Simo ha detto...

Io non ho problemi, contatemi pure

Filo ha detto...

Va bene anche giovedì, non c'è problema.
Silvia martedì magari metti fuori un altro post così si vide chi c'è e chi non c'è.

autiere ha detto...

ok per me va bene giovedì non c'è problema.

p.s. avevo scritto che la cena si poteva fare di giovedì ma a questo punto pure ven può andare.