sabato 16 febbraio 2008

Domenica sera chi viene a giocare?

Gente mi fate il piacere di dire ESPRESSAMENTE CHI C'E' E CHI NON C'E' domani sera per giocare a qualcosa a casa di Simone?
Per piacere anche a chi non frega un cazzo lo può scrivere chiaramente?
Il programma prevede per ora una pizza se nn siamo troppi e poi gioco... la pizzata si fa anche per iniziare a giocare presto sennò dopo c'è chi rompe le palle che alle 23 ha sonno o nn ha voglia di fare tardi!
Tutti sono invitati, anche chi non è ancora mai venuto!
I gochi papabili sono solitamente due: Risiko (Futurisko) e Wings of War.
Fate sapere!

10 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Io ovviamente ci sono!

Filo ha detto...

Io ci sono.
voto per wings of war ovviamente

Silvia ha detto...

Io non ci sono né per la pizza né per il gioco. Se si fa una partita infrasettimanale contatemi.
Buon divertimento!

autiere ha detto...

Io ovviamente ci sono e voto per la pizza e per wings of war la rivincita mi attende

Filo ha detto...

Ti ho già abbattuto una volta....
Penso proprio che lo farò di nuovo.

autiere ha detto...

Non penso proprio stavolta brucerai prima tu e ti inceppi senza avere la possibilità di colpirmi. A proposito a che ora ci si vede ??

Marco Ciasco ha detto...

Ovviamente se ancora non si sa quanti siamo non possiamo definire un orario.
In caso di pizza si farà alle 20.30, anche prima volendo.
Altrimenti come al solito alle 21.15

autiere ha detto...

io direi che per le 20 se si mangia la pizza è un orario ideale.
Rimango in attesa

Marco Ciasco ha detto...

Rimaniamo in attesa di quel coglione di Matteo!

ernesto reis ha detto...

io non so se ci sono, ma nel caso mi andrebbe una bella partita a risiko!