giovedì 14 febbraio 2008

Grotte di frasassi

Gentaglia ve lo dico con largo anticipo così ci pensate e vi organizzate: io e Daria volevamo andare alle grotte di frasassi domenica 24 febbraio, Daria è molto curiosa e vorrebbe vederle. Pensavamo di partire nel primissimo pomeriggio, tipo verso le 14,00 così da essere a casa per cena.
Chi vuol venire?

ATTENZIONE: per impegni sopraggiunti e vista la scarsa adesione propongo di rimandarla di una settimana cioè domenica 2, anche se domenica 9 va bene lo stesso.
Mi associo a quanto detto dal Dotto: nelle grotte la temperatura è costante tutto l'anno quindi problemi di temperatura non ci sono.

11 commenti:

Simo ha detto...

La vero ci voleva andare assolutamente....noi pensavamo di andarci un po' più in là, ma adesso ci parlo...

Silvia ha detto...

Io come anticipato su msn ci sono!
Ma gli altri non vano a Ferrara quel weekend???

Simo ha detto...

La veronica ha sentenziato: è troppo freddo ancora, quindi no.

Marco Ciasco ha detto...

infatti secondo me è una gita da fare a primavera inoltrata

Dotto ha detto...

io sarei interessato, anche perchè devo tornare giù quel weekend.
Comunque faccio notare che nelle grotte la temperatura è sempre constante e piuttostro bassina, se si fa solo la visita andarci ora o fra due mesi cambia poco...

Silvia ha detto...

Io ci sono sia il 2 sia il 9 marzo...almeno per il momento non ho altri impegni. Fatemi sapere quando si fa coì magari coinvoglo anche gli amici miei di Senigallia e facciamo una domenica pomeriggio tutti insieme!
siau!!!

Filo ha detto...

Ottima idea. L'unica cosa certa è che non si va il 24.
Speriamo di farlo comunque il prima possibile.

ZioSam ha detto...

Pure io ci volevo andare, ma non a fare la visitina con pavimento in parquet e pattine... che cmq è sempre un bel vedere! Io stavo pensando a un bel giro speleologo baby... costa un pochino d+, ma ti danno tutta l'attrezzatura e scarpini per 1h!
Qualcuno è interessato?

Silvia ha detto...

Io approvo l'idea del percorso speleologico!
Anche se non so se me la farò addosso in certi punti!
Voi decidete e fate sapere

Simo ha detto...

Infatti il percorso speleologico non è male....non so se la mia metà sarà disposta però^^

autiere ha detto...

Pure a me piacerebbe andare e sarò dei vostri quasi sicuramente se spostate tutto ad aprile ( dal 3 fino al 13 io dovrei essere a fano). La meta per me è indifferente.