venerdì 8 febbraio 2008

Dotto impara...

Dotto devi sapere che i blog sono nati per esprimere al mondo le tue emozioni, le tue avventure, i tuoi pensieri o turbamenti... non che a nessuno freghi un cazzo... ma è giusto per sentirsi al centro dell'attenzione, osservati e giudicati dall'esterno come capita a tutti quei coglionazzi che vanno a piangere da Maria o a Forum. Solo che così non devi fare trasferte a Roma o Milano, non devi fare "favori" o concedere nessuna parte del tuo corpo a chicchessia... l'unica cosa che ti viene richiesta è una connessione ad internet e qualcosa da raccontare. Quindi se sei solo capace di firmare con una x sul muro con una bomboletta nera o di fare la pipì nello stipite della porta... beh, la prossima volta lascia creare un post a chi ha veramente qualcosa di intelligente da dire... x' questo sarà un blog di saggezza, di raffinatezze e discorsi profondi che toccano le più illuminate menti umane...
come...
niente saggezza...
si parlerà anche di Lucone... ok ritiro le raffinatezze...
xò almeno di figa qualcuno parlerà???

4 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Eeeeh il caro Sam la sà lunga...

Sono convinto che in questo blog potremo esprimere idee mirabolanti!

Ognuno si senta libero di dire quello che vuole... tanto poi ci penso io a mettervi in riga in qualità di amministratore! :-)

Dotto ha detto...

La mia ignoranza è abissale... Chi è Zio Sam???

Dotto ha detto...

Ok come non detto, scusa Samu

ZioSam ha detto...

Di la verità Dotto... non ti immaginavi tanto odio nei tuoi confronti da parte mia... ma in realtà lo conservavo come il vino buono.
Cmq ho idea che la categoria contro il Dotto si riempirà presto.