lunedì 18 febbraio 2008

Il Sardo Fiammeggiante colpisce ancora

Caccia sfortunata per i piloti tedeschi, che, pur riuscendo a colipre il loro obbiettivo non riescono a tornare alla base...
Il tutto comincia con un bombardamento a cui partecipano un grosso bombardiere scortato da due caccia; subito la caccia tedesca si solleva per intercettare i nemici e piovono i primi colpi; ma il Sardo Fiammeggiante ha un nuovo aereo, un caccia più lento rispetto al suo irraggiungibile spad ma molto più manovrabile. Danneggia molti spara spesso, nelle occasioni in cui si trova al centro della battaglia, ma anche lui inceppa e prende fuoco anche se ciò non frena il suo fervore guerresco. Alla fine sarà il solo caccia a rientrare alla base.
Il bombardiere frattanto, inseguito da due caccia riesce a colpirre il suo bersaglio prima di essere abbattuto.
Si decolla pre la rappresaglia: colpire un grosso pallone alleato difeso oltre che da caccia dda cannoni aniaerei e da mitragliatrici al suolo. La sorte arride, almeno inizialmente, ai caccia germanici che copliscono più volte i loro nemici e riescono ad incendiare il pallone che comincia a bruciare lentamente...
Ma gli alleati non demordono, concentrano tutti i loro caccia la centro dello scontro e lentamente ma inesorabilmente cancellano dal cielo gli assalitori.

9 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Io ancora allibisco pensando che tra quei tre gay solo Elvis si è beccato il fuoco nonostante io e Simo avessimo i proiettili incendiari... e non si è fatto manco un cazzo!

Marco Ciasco ha detto...

Filo ti ho ridotto l'immagine che è meglio sennò oscuri tutti i post sotto!

Filo ha detto...

Qui giuro vendetta al sardo fiammeggiante.
La prossima volta avrò un vero caccia e non avrai scampo.

Simo ha detto...

Se non mi beccavo quella cannonata....
cmq effettivamente potevamo anche telare, avremmo vinto tranquillamente

Filo ha detto...

Il Sardo Fiammeggiante ci ha contagiati con il suo fervore guerrafondaio. Per la prossima proporrei uno scontro all'ultimo sangue.

Marco Ciasco ha detto...

Se giocate domani ovviamente non ci sono quindi fate come vi pare, ma eventualmente per domenica prossima si potrebbe fare uno scontro all'ultimo sangue ma con in più cannoni e antiaerea per tutti e due gli schieramenti! Insomma un mistone!

autiere ha detto...

Filo quando vuoi fino a giovedì io ci sono per darti ancora una lezione di tattica e pilotaggio.

autiere ha detto...

La leggenda del sardo fiammeggiante è tornata ad echeggiare nei cieli........non ci sarà tregua per voi tedeschi.

Filo ha detto...

Sardo Fiammeggiante scava pure la tua fossa.