domenica 17 febbraio 2008

Per stasera, definitivamente

Allora siamo tutti d'accordo dal maestro, pizza verso le otto? io uscirò di casa verso le 3 e mezza, e poi verrò direttamente là, quindi se qualcuno ordina le pizze e le prende sarebbe buona cosa che ho un po' da fare nel pomeriggio...
Quindi, io la voglio con la mozzarella di bufala e il salame piccante.

Se non ci sono contrattempi o obiezioni direi che possiamo rimanere d'accordo così, ci vediamo là alle otto, altrimenti chiamatemi al cellulare....

A dopo, cavalieri dei cieli!

6 commenti:

autiere ha detto...

ok i mi metto d'accordo con filo o marco.La pizza dove conviene ordinarla ??
Provo a sentire pure Matteo

Filo ha detto...

Perfetto. Sentiamoci nel pomeriggio in modo che ci organizziamo con le pizze; comunque in citta di pizzerie ce ne sono a volontà non penso che avremo problemi.
Parola d'ordine: abbattere il sardo fiammeggiante.

Marco Ciasco ha detto...

Allora gay. Lucone come al solito non si fa sentire... se non era per ieri sera che di persona ha detto che veniva... vabbuò!

Rimaniamo per le 20 da Simo. Io ho la pizzeria di fianco a casa quindi posso andare a prenderle e venire direttamente là con le pizze. Sennò le prendiamo in centro... è uguale.

Fatemi sapere qualcosa e nel caso le pizze che ognuno vuole se devo prenderle io qui da me.

Marco Ciasco ha detto...

Ok Luca ha problemi di connessione... c'è e mi ha già detto la pizza che vuole (stracchino, rucola e crudo). Filo e Elvis rimanete voi due gay!

ernesto reis ha detto...

per me una margherita!

Filo ha detto...

Io ho mangiato tardi e parecchio quindi la cena non la faccio
vi raggiungo a casa del maestro verso le 20 e 30