giovedì 28 febbraio 2008

Prossimo weekend

Ciao a tutti compagnucci di blog!

Come avevo già annuciato per mail, sabato primo marzo me ne vado in quel di Ferrara a vedere la mostra di Mirò e a fare un giretto della città. So che c'è in programma di andarci tutti insieme più in là, quindi io non ho invitato nessuno. Comunque se qualcuno si vuole aggregare problemi non ce ne sono. Unica cosa: io mi fermo dall'Ila, quindi, nel caso sentite lei!!!
Venerdì sera, invece, penso di esserci, ma ci sentiamo comunque.

Ciao ciao!

2 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Io invece sono a Bologna il weekend prossimo. Ho visto il Dotto e lui questo weekend torna sicuramente a Fano.
Per Ferrara, a quelli interessati posso dire che nei miei piani, visto che la mostra sarà fino a maggio e visto che Filo e Simo non ci sono fino a dopo la metà di marzo, proporrei di andarci in aprile.
Quindi chi pensa che aprile sia troppo in là è meglio che vada questo weekend con Silvia

Dotto ha detto...

Confermo le notizie.
Spero che l'idea della gita non muoia ingloriosamente nelle prossime settimane...
E se cominciamo a proporre qualche data? Per chi è interessato,Avete giorni sicuramente impegnati dopo Pasqua?