sabato 9 febbraio 2008

Bambini per favore usate le Etichette

Brutti maleducati frignoni usate le etichette per categorizzare i post così si capisce meglio. Potete anche crearli. Per ora ho creato quelli base... li trovate sulla destra. Quando scrivete un post per favore, se ricade in una o più etichette già create, specificatelo... c'è la casella di testo apposita proprio sotto quella in cui scrivete il testo del post stesso.

Famo un esempio.
Se scrivo un post del tipo:
------------------------------------------------
Stasera si esce?
Che si fa stasera? Vi va di andare da Farina? Ovviamente tutti tranne il Dotto che è odiato anche lì.
-----------------------------------------------
Ecco in questo caso sarebbero da specificare 3 etichette di quelle esistenti:
  • programma serata
  • sporcellata
  • contro il dotto
Ok? Avete capito? Potete anche inventarne di nuove se pensate che sia il caso!

5 commenti:

Aldo ha detto...

Ma nun ce rompe li cojoni!!!

:)

per le mie stronzate che etichetta uso "Stronzate di Aldo" o "cazzate di Aldo"?

Marco Ciasco ha detto...

direi che sta alla tua eclettica fantasia scegliere...

di certo non usare ''cose intelligenti e divertenti di Aldo''!

Filo ha detto...

si ma in pratica cosa dovrei fare?
dio bu bu

Ilaria ha detto...

Ciao a tutti ragazzi...
ottima idea bill gates dei poveri (marco) :)...anche se non ho la più pallida idea di dove io abbia inserito questo commento!!
Appreziamo tanto le tue fatiche..ma forse per noi comuni scemi mortali (non prendetevela tutti..io parlo per me) è troppo :P
dai scherzo..mi applicherò!
non so che fate stasera..buona serata...io sono a cena fuori e poi chissà!
Anche stavolta non sono riuscita a vedervi...dal 20 al 28 comunque sono qua...avrete la nausea di me...a presto!

Simo ha detto...

Non potremmo mai avere la nausea di te!
come sono galante oggi....