martedì 17 giugno 2008

GALICIA ZOMBIE

ok...vogliamo parlare della pazzia galoppante di questa gente?? dalle 19 di sabato 21 giugno ci sarà la prima edizione di "Galicia Zombie"!!! ovvero una giornata tematica dedicata ai morti viventi! ci sarà una specie di sfilata dove tutti quelli che vogliono vanno in giro conciati nel peggior modo possibile per la città. poi ci saranno concerti con gruppi grindcore (che nella mia ignoranza non oso immaginare cosa sia!!) e di death metal...alla faccia del nostro carnevale "bello da vedere dolce da gustare"!! naturalmente non può mancare la proiezione di film del genere. che dire...se non son matti non li vogliamo! ci andrò e vi dirò!
e tanto per aggiornarvi sui miei pensieri....siamo agli ultimi post dalla terra galega...se està acabando!!!!! falta poquisimo!!

5 commenti:

Simo ha detto...

Aaaaah!! che figata!! i concerti li passerei tranquillamente (il grindcore è un genere di heavy metal ultra-estremo, in pratica urli e grugniti) ma girare vestito da zombie, in una città piena dei miei simili.... essì, in spagna sono avanti...

Marco Ciasco ha detto...

Si preciso che il grind-core è un genere heavy metal derivato dal deth metal ma con grugniti incomprensibili e una velocità di esecuzione impressionante tanto che alcune canzoni durano meno di 2 minuti... un macello insomma!

Comunque sia questo ci fa capire quanto siamo indietro qui in Italia! Da noi più della sagra della fava e della salsiccia con la solita band di liscio non si fa!

Il Cancio ha detto...

A proposito.... ricordo a tutti, specie ai non campeggiantibus che a San Costanzo questo week end cè "Polente di Italia" con la possibilità di degustare ben 17 differenti tipologie di polente, cucinate appunto, da delegazioni provenienti da tutt' Italia!

Silvia ha detto...

Grazie Cancio di questa preziosissima informazione sulla festa della polenta!

Cmq i galegh confermano di essere completamente fuori come dei balconi!!!

Ps: Stefy ancora non mi dicono niente...grrrrr

Evil God ha detto...

Quote:
Si preciso che il grind-core è un genere heavy metal derivato dal deth metal ma con grugniti incomprensibili e una velocità di esecuzione impressionante tanto che alcune canzoni durano meno di 2 minuti... un macello insomma!

Tutto chiaro per tutti; no ???
Ascoltatevi i Napalm Death o i Carcass (che sono a dire il vero un po border ilne) e capirete di che musica si parla.