domenica 29 giugno 2008

suggerimenti cinematografici cercasi

lancio un argomento: chi ha voglia di consigliarmi qualche film da scaricare?? naturalmente senza fretta, tanto incomincerei a scaricare quando torno. sono a corto di idee...penso di aver visto di tutto e di più, ma forse mi mancano dei bei film che non ho idea che esistano. insomma, chi vuole, può lasciare scritto dei titoli, giudizi e cose simili! eviterei volentieri splatter, zombie e film con supereroi. per il resto digerisco tutto! soprattutto quelli vecchi, che a volte sono meglio di questi di adesso! tipo, avete ma i visto "fantasmi a roma" di pietrangeli? è davvero carino! ok, aspetto suggerimenti, grazie in anticipo!!
a prestoooooooooo

4 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Anche se è un horror io consiglio il recente REC... finalmente degli zombie degni di essere temuti!! Ottimo film nel suo genere. Ritmo incalzante. Qualche cliché evitabile ma tutto piuttosto coerente!

Fra i film seri io continuo a sbandierare The Big Kahuna che con mia grande sorpresa e' stato visto da pochissimi nonostante nel cast ci siano Kevin Spacey e Danny De Vito... film meraviglioso!

Marco Ciasco ha detto...

ah poi visto che sei stata in Spagna... se non l'hai visto guardati Il Labirinto del Fauno! Veramente un bel film!

Stefy_D ha detto...

grazie marco,almeno tu hai risposto al mio appello. eppure mi sembrava un argomento che interessasse a tanti, invece nessuno mi ha calcolato...fa sempre piacere!
cmq il labirinto del fauno l'ho già visto, molto bello. the big kahuna era già in scarico e rec appena torno lo scarico.
grazie!

Marco Ciasco ha detto...

Eh ma tanto qui la gente non caga nemmeno i post di organizzazione delle serate con giochi di societa' e alla fine non si sa come ma siamo sempre in 7-8.

Misteri