mercoledì 25 giugno 2008

una semana...y se acaba mi erasmus....¡¡no me lo puedo creer!!

ecco, visto che voi scrivete tutti questi bei racconti, e che vi state divertendo così tanto proprio quando non ci sono (a proposito, se fate un altro campeggio prima che torno giuro che...), io vi rompo con il mio conto alla rovescia...MANCA UNA SETTIMANA!!! sigh sob, quando dovrò staccare tutte le cartoline e fogli vari dalle pareti della mia habitacion sarà tragico! chi la vista forse mi capirà! ho anche fatto gli ultimi esami!! (sperando che siano andati bene)
cmq tanto per ricordarvelo, io l'11 sono a fano, sempre che sopravviva 8 gg in macchina con mia madre! il 12 notte è prenotato per le mie amate combaldoriane, ma se già il 19-20 luglio si vuole fare un campeggio contatemi, o se addirittura si vuole andare a trovare Arci (ale, taici e silvia, che ne dite??)... ok, per ora è tutto, sono gli ultimi post dall'angolo della tortilla...godeteveli, anche se sono tristi!
hasta pronto a todos!

p.s. tanto per la cronaca, la giornata di domenica è entrata nei libri di storia spagnola, vista la vincita contro l'italia...dire che erano contenti è dir poco! ma domani: FORZA RUSSIA!!!

3 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Sono proprio contento per gli spagnoli. Peccato che non hanno vinto nei tempi regolamentari!

Dotto ha detto...

Povera hermanita ti capisco, ricordo ancora la mia stanzina di Valencia e quei tontos dei mei companeros de piso (che però erano più simpatici dei tuoi!)...sigh sob!!
Ma bando alle tristezze, la grotta di Arci non aspetta che noi. Per me il 19-20 si può fare benissimo.

Silvia ha detto...

Stefyyyy!!!
Ma stai per tornare da meeee!!!!

Io sto impazzendo...ecco perché non scrivo...

Ti spiego appena mi rimetto connessa!

Un bacione