lunedì 30 giugno 2008

CENA PER ELVIS

BUONA SERA ANIMALI.
HO INIZIATO LA SETTIMANA ALL INSEGNA DELLA FORTUNA PIU SFACCIATA.
OGGI POMERIGGIO AD ACQUALAGNA HA GRANDINATO MELONI.
CHICCHI DI GRANDINE GROSSI COME DEI MELONI CHE HANNO DISTRUTTO E BOZZATO TUTTO CIO' CHE COLPIVANO.
COMPRESO IL PARABREZZA DELLA MACCHINA.
FORTUNATAMENTE PERò...AVEVO LA Y DI MIA MADRE.
PERCHE LA MIA ERA DAL MECCANICO PER RICARICARE L ARIA CONDIZIONATA.
MIA MADRE NON è MOLTO CONTENTA...MA...OH....

COMUNQUE VENIAMO A NOI.
ELVIS SABATO SI LEVA DALLE PALLE E SI PENSAVA DI FARE UNA CENA GIOVEDI SERA.
IL POSTO INDICATO è IL "PESCE AZZURRO".
DAI ADERITE NUMEROSI ALLA PROPOSTA E NON ROMPETE I COGLIONI.

BUONA SERATA A TUTTI.

24 commenti:

Il Cancio ha detto...

Ciao Andrew!
Io non rompo i cojoni e aderisco numeroso!
Cè pure l'Agny!
Ciao!!

Silvia ha detto...

Noooo giovedì no!!

Io mi sa che ho un'altra cena....

Se riesco a liberarmi vengo, ma la vedo dura

Filo ha detto...

Proprio il pesce azzurro?
Un classico Farina?
A me il pesce fa proprio schifo.

Simo ha detto...

Io giovedì ci sarei pure, ma al pesce azzurro non ci metto piede.

Luca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luca ha detto...

Se non si vuole andare al pesce azzurro io propongo una pizza al taglio al porto o fratelli di teglia o simili, una birra...qlc al volo e all'aperto come sempre si dice e MAI si fa!!!!Se viene posto il veto sul pesce azzurro, io lo metto sul ristorante...anche su Farina..non voglio sudarci dentro!!

Simo ha detto...

io non pongo nessun veto, semplicemente se si fa lì non ci vengo.

Marco Ciasco ha detto...

Ma non si può fare venerdì?
Tanto il matto parte sabato no?

Comunque a me va bene più o meno tutto però ovviamente se qualche bimbo non mangia il pesce giustamente si va da qualche altra parte.

Io pongo il veto solo sui fratelli di teglia... porco dio Lucone con te c'è sempre il lido di mezzo!

Marco Ciasco ha detto...

Oh ma ideona... invece di fare la solita cena perchè non prenotiamo il campo da beach per la sera e facciamo un bel torneo tutti quanti?

Te Lucone puoi giocare a beach giusto?

Mi sembra una cosa carina!

Il Cancio ha detto...

Mammamia ragazzi!
Un minimo di elasticità no,è?
Fate un pò come cazzo vi pare!!
Il Pesce Azzurro era per cenare con 5e a testa, seduti, e mangiando cose non troppo malate..
Se si va avanti a veti non è facile organizzare!!!!
Dai, una pizza Alla Perla (non è Lido, non è pesce Azzurro, è cmq pizza ma non è al taglio e si sta seduti dunque è catalogabile come cena, ci si può andare dopo aver giocato a beach)può andare?!

Simo ha detto...

Non è questione di elasticità, io il pesce non lo mangio proprio ( e non sono il solo a quanto pare)
se lucone non vuole sudare all'interno di un locale ne esistono con posti fuori (tipo al vecchio doc fanno la pizza a metri ed è buona, si spende poco e siamo pure al lido!) ma fratelli di teglia o pizzeria del porto fanno abbastanza cagare, cmq fate vobis...
ah, ovviamente a beach non ci gioco

Marco Ciasco ha detto...

Vabbè dio ladro... mangiamo la pizza come al solito, poi ANDRETE al lido e avremo tutti passato una serata diversa!

Luca ha detto...

A me va bene giocare a beach, mi sono dimenticato di aggiungerlo nel primo commento.Gradisco.Per la cena ho proposto un'alternativa al pesce azzurro con le prime 2 pizzerie al taglio nei paraggi che mi sono venute in mente e dove tutti siamo già stati e dove mi sembra che la pizza (pizza al taglio, non si parla di chissà che piatto!!!)sia discreta. Quindi l'idea di andare al lido è solo per la pizzeria, di girare non mi frega niente (lo chiarisco per chi rompe il cazzo alla parola lido!, ok marco?).
Il "veto" sta per il fatto che non ho voglia di andare al ristorante e mi sta bene cenare alla buona con 5€ come suggerisce il buon Cancio.
Organizzarlo per venerdi...a me va bene..il fatto sta che il venerdi prima della partenza qulacuno ha mai visto Ezzis in giro?Magari che gli diciamo che giochiamo a beach....

Marco Ciasco ha detto...

Vabbè cmq la situazione è che se andiamo al pesce azzurro alcuni non vengono, a giocare a beach non si sa in quanti siamo e chi c'ha voglia.

Io fare volentieri entrambe ma se devo sceglierne una preferisco fare una serata a giocare solo a beach volley se siamo parecchi, piuttosto che fare la solita cena.

Comunque visto che e' martedi' sera mi sa che tocca decidere e come al solito qualunque cosa si faccia l'adesione e' sempre eccessiva!

tari ha detto...

cavolo ragazzi mi sembra che l atmosfera si è fatta tesa.
eh che cazz c'avet, el diavle dentra?
la settimana è fatta di sette giorni e si può fare un giorno uno e un giorno l altro.
magari giovedi sera giochiamo e venerdi una mangiatina.
appoggio l idea del pesce azzurro.
se vi va bene ditelo cosi domani si prenota il campo x giovedi sennò fate un pò come cazzo vi pare (tanto x essere fini)


ciao a tutti e buona serata

Dotto ha detto...

Non ci sono nè giovedì nè venerdì ragazzuoli.

Marco Ciasco ha detto...

Eh ma se e' vero quello che dice Lucone che Elvis non uscirebbe venerdi' allora non ha senso fare due cose in due giorni.

Vabbe' il discorso cmq alla fine e' che qui abbiamo risposto in 5. Quindi non siamo abbastanza per decidere niente.

Filo ha detto...

Non voglio porre nessun veto , dico solo che non mi piace il pesce. Se a molti fa piacere andare al pesce azzurro andateci pure, io vi raggiungo nel dopo cena.
P:s. Farina ha anche posti all'aperto.

Marco Ciasco ha detto...

Si quello che dice Filo infatti e' vero... da Farina si mangia all'aperto.

Se si vuole mangiare il pesce io l'avevo detto tempo fa. Organizziamo una cena fatta ben bene fra chi mangia il pesce e ci andiamo. C'era quel posto che dicevo io che con 20 euro si mangia.

Cmq io preferisco fare un torneo in notturna di beach volley. Ma mi sa che siamo troppo pochi

Il Cancio ha detto...

Facciamo così, voi giocate a beach, poi se mangiate qualcosa io e l'Agny vi raggiungiamo.
La cena era partita per dare a tutti la possibilità di salutare Ezzis... In questi casi si fa la solita cena... Cmq, io alla fine sono flessibile e mi adatto. Fate Vobis. Io per qualunque cosa non credo di esserci prima delle 20.00.Fatemi sapere qlc via mail entro le 17.00 di domani, please.
PS la prossima volta organizziamo qualcosa con panini e ci teniamo in contatto con delle ricetrasmittenti così ognuno spende quanto vole, mangia quel che vole, beve quel che vole, dove vole.

Marco Ciasco ha detto...

Cancio la solita cena e' l'unica cosa che si puo' fare in questi casi. E non puo' essere una cena di pesce.

A beach non ci si gioca visto che la mia idea non era fare una partitella in 4 ma un torneo fra di noi in notturna come avevamo fatto l'anno scorso (e quello prima). Ma l'idea non pare piacere a nessuno quindi rimane: LA SOLITA CENA.

Siccome non si puo' spendere tanto la SOLITA CENA va fatta cmq in un posto economico. Per me uno vale l'altro.

Oh poi, se Elvis vuole fare qualcosa di preciso allora si opta per quello che vuole fare lui!

Io non vedo altre soluzioni

ZioSam ha detto...

Scusate la lunga assenza, ma sti giorni c'ho 2 riunioni al giorno... e come sapete tutti meglio di me, durante le riunioni non si fa un cazzo... solo il problema è quando uno torna in ufficio, ed il lavoro si è riprodotto furiosamente come i calamari. Cmq io direi di fare una cosa innovativa... pizza dal Tari!
Ma in tutto questo marasma di idee, proposte, veti, baionette rispolverate... qualcuno ha provato a sentire Ezzis? Cmq io ho detto la mia... poi per il resto scannatevi pure... io cmq stasera ci sono per una partita a beach fino alle 20, domani posso esserci anche per la cena (e mangio dal pesce al triceratopo, dalla ghiacciaia del porto alla bocca del forno della Pataccona!)
Fate vobis, ma tranquilli raga... se avete caldo il mare è sempre lì e adesso con 2 ombrelloni ci stiamo pure larghi.

autiere ha detto...

ragazzi che macello !!! avete le idee un pò confuse vedo kmq per me va bene pure fare una pizzata tutti insieme tanto per vedere tutti. Per la partita di beach si può fare almeno un ora dai si..... almeno quattro persone si riescono a trovare ??? IO dalle 15 e 30 sono al mare per le ultime tintarelle fanesi.

Marco Ciasco ha detto...

Ok elvis pero' dicci quando ci saresti per la pizza!

Venerdì sera ci sei? Così c'e' piu' gente. Senno' stasera.

Per il beach stasera dopo cena va bene? Io da Bologna torno alle 20 quindi prima delle 21 non posso giocare.

Senno' domani, dovremmo essere io, Elvis, Andrea, Luca, Pacio e Samu (che stasera ce' solo fino alle 20).