lunedì 30 giugno 2008

La Notte Rosa e oltre

Buonasera a tutti, in questa rovente serata di giugno, l'ultima, (Attento Lucone... è già finito Giugno...tra qualche mese quell'arma di distruzione di massa che è il tuo piedino dovrà tornarsene dentro una triste scarpa da ballerina di Sumo) il mio pensiero corre verso il prossimo week end!

Sono andato a spulciare nel calendario della Notte Rosa (http://www.lanotterosa.it/) ... trovandoci questi eventi:

A me sinceramente nun cè nulla che mi fa impazzire....
Però io, casinaro indefesso, non me la sento di glissare su un evento di cotale portata!!
Saltando la Vanoni e Gino Paoli (per cui mi chiedo: ma non è presunzione per loro fare programmi a così lunga scadenza?!)...
Capossela mi incuriosiscirebbe... (di vantaggioso ha pure che il concerto è a Rimini, così dopo ci si può divertire nella Movida Riminese...)
Ma sono disposto pure ad assistere ad Elio....
Fate sapere!
So che le donne vogliono andare sù con propositi molto bellicosi... Io per una volta sarei per una cosa più soft!!

Notizie Minori:
Io, Andrea, Agny, Dotto e Gaia stiamo iniziando ad organizzare una zingarata nelle ridenti terre pugliesi. Ovviamente siamo in disaccordo quasi su tutto ma andremo a convergenza, prima o poi.
Se qualcun altro è interessato (periodo 28 luglio-3 agosto) lo faccia sapere prima possibile o taccia per sempre.

6 commenti:

Dotto ha detto...

Il concerto di Capossela è alle 2 di notte; per me si può fare come proponeva Cancio, andiamo su a Rimini in ora aperitivo (oppure più tardi in treno per evitare code e disperate ricerche di parcheggi), scorazziamo in giro, ci vediamo il concerto e quando non ne possiamo più andiamo a morire in spiaggia.

Riguardo invece il viaggio in Puglia, probabilmente il weekend 26-27 andrò nei dintorni di Lecce con alcuni amici. In questi giorni vedo di parlare con qualche amico di là per farmi consigliare.
Io sarei per fare 2-3-4 giorni in Salento e gli altri in giro per la Puglia, possibilmente sempre in zona mare. Voi che dite?

Simo ha detto...

A me interesserebbe elio, cmq non so ancora come sono messo col lavoro sabato (ovvero se devo lavorare o no)

Marco Ciasco ha detto...

Elio anche io... non c'era venuto nessuno a maggio!

Il resto me ne sbatto altamente... ste minchiate da riviera trendy fanno ridere e basta!

Il Cancio ha detto...

Dotto,
quindi te ci aspetteresti già in Puglia?!?
A me va bene tutto, basta che si parte e troviamo qualcosa dove poggiare le terga per dormire.
Se la facciamo On The Road tocca che sento per prenotare la macchina. A 5 posti, dunque?
LUCONE SE VUOI VENIRE FAI SAPERE CHE LE MONOVOLUME LE DEVO PRENOTARE CON MOLTO ANTICIPO!!!
Alla peggio se decidi l'ultimo secondo ci verrai dietro con il Morini 3 e 1/2....

Stefy_D ha detto...

consiglio pratico: noleggiare una macchina da 5 va anche bene, ma se prendete una monovolume, tipo 7 posti, non avete posto per i bagagli! almeno per quello che so io. io verrei anche, ma non in puglia, ho già detto che per quelle terre aspetto silvia. se si andava da qualche altra parte ci facevo un pensierino, ma purtroppo sono bloccata fino al mio ritorno. se comincio a lavorare non mi sembra il caso di ripartire...anche perché magari a casa ci dovrò stare per più di 15 gg dopo 10 mesi!

Silvia ha detto...

Grazie Stefy!!!

Io non ho ancora la data certa dell'esame, ma stando cmq così le cose per me è impossibile andare via una settimana.