venerdì 6 giugno 2008

Aggiornamento campeggio e programma serata

1) Visto che non c'è praticamente nessuno l'uscita in Carpegna è rimandata la week end 21/22 in cui già di sicuri siam di più. Visto che Daria viene comunque nonostante il lunedì successivo abbia l'esame di maturità riassumo le mie incitazioni alla partecipazione con questa simpatica vignetta:



2) Visto il successo di pubblico e critica della serata di domenica composta da piada più gioco proporrei di rifarla questa domenica. Incontriamoci alle 19:30 dal piadinaro di lucrezia per poi mangiare da me e quindi iniziare a giocare. Vi ricordo che purtroppo non posso far molto tardi in quanto il giorno dopo ho l'alzataccia...

Comunicate le vostre adesioni.

5 commenti:

Simo ha detto...

Intorno a metà mese ricomincio col girone infernale del parchetto un giorno si e un giorno no, quindi la possibilità di una mia partecipazione al campeggio si aggira intorno allo 0%.
Per il gioco di domanica ci sono.

Silvia ha detto...

Io domenica ci sono.
Per il campeggio dovrei esserci. Scusate le mie indecisioni ma quei maledetti non mi fanno sapere nulla! (i risultati potrebbero uscire l'11 o il 22 giugno...)

Marco Ciasco ha detto...

Io ci sono domenica sera. Comunque Elena e Mattia non ci sono questa volta quindi contatene due in meno. Poi la volta scorsa c'erano anche Samu e Alice che non so se ci saranno di nuovo. Insomma, la volta scorsa eravamo un botto... stavolta dovremmo essere i soliti 6 credo.

Simone te comunque porta i due risiko che hai dal maestro

Il Cancio ha detto...

Filo, immagine stupenda!!
Hai ragione... E io che sono stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso... un pò ti dò ragione, ma devi ammettere che tutto remava contro!
Dai che il 21 si fà!!

Filo ha detto...

Il 21 ci dovrebbe essere anche Ross