mercoledì 4 giugno 2008

iniziamo a tirare le somme...


eccomi qui, la vostra cara corrispondente dalla galizia vi aggiorna sugli ultimi sviluppi....
non è che ci sia proprio molto da dire, se non che qui continua a fare tempo brutto, insomma, se vi può consolare, voi che siete venuti, non sarebbe stato tanto diverso sta settimana!


inizio ringraziando i 5 componenti della mitica compagna duse che sono arrivati fino a qui, affrontando aerei, ritardi, pulpi e calamari !! no scherzo, però grazie davvero, sono stata benissimo e spero anche voi! anche per questo metto due belle foto, tanto per rendervi un po' partecipi, poi per chi vorrà farsi del male (non correte, tranquilli!!!) ci sono foto di tutti i tipi e in quantità industriali!!

volevo farvi anche partecipi del fatto che domani avrò la mia ultima lezione universitaria, so che alcuni di voi è un lontanissimo ricordo, o per altri un bruttissimo ricordo, però mi fa pensare...sigh sob....rimpiangerò questi momenti.
volevo anche dirvi che ridendo e scherzando qui si avvicina la fine!!! la fine del mondo, di tutto, DELL'ERASMUS!!!! neanche me ne accorgerò e un bel giorno vedrò il cartello FANO...

niente, era tanto per raccontarvi qlcs...
hasta luego...
nos veremos muy pronto....demasiado pronto!!!

5 commenti:

Il Cancio ha detto...

Ciao Stefi!!
Io sarei venuto mui volentieri ma non mi hanno fatto andare... che cattivi!!
Cmq non ho gufato, io gufo solo l'INTER....(tra l'altro con risultati che non mi soddisfano appieno)
Colgo l'occasione per ringraziarvi della cartolina!

Dotto ha detto...

Nooo hermanita non cominciare già a demoralizzarti,ricorda che hai ancora un mese! Mi raccomanndo non guardare più la scadenza delle confezioni di latte!!!
P.s. il 12 sei ancora on the road coi padres? A Ferrara c'è il concerto dei Franz Ferdinand in piazza!

Stefy_D ha detto...

no, in teoria sono già tornata. o meglio non ho capito se arriviamo il 10 o l'11. lo so che ci sono, ma ho visto anche il prezzo!! altro che quei 20 euri al paladozza!!
cmq ci si può fare un pensierino. se comprate i biglietti fatemi sapere.

ormai il latte ha una scadenza remota...per non parlare di mia madre che ogni volta fa il conto alla rovescia! povera me!!!

Marco Ciasco ha detto...

Eeeeeh Stefina! Anche io l'anno scorso ho dovuto fare i conti con il concetto di ULTIMA LEZIONE UNIVERSITARIA. Che tristume! Purtroppo la vita e' fatta di tappe... non l'ho inventata di certo io senno' avrei fatto diversamente!

PS: i Franz Ferdinand sono delle schiappe!

Silvia ha detto...

Hola companeras!!!!

Ci siamo divertiti un bel pò nella tua Galizia! Non sai quanto è duro però tornare alla vita ordinaria....

Cmq ci sono tutti i nostri programmi estivi da realizzare, compresi quelli esclusivi delle "combaldoriane"...hihihi
In bocca al lupo per l'esame!!!