giovedì 12 giugno 2008

Contro recensione N6

Beh, mio caro critico de "no 'atre" (e mai altro "no 'atre" fu speso meglio), per quanto condivida in pieno la tua critica all'ultimo Indiana Jones, eccessifamente fantastico e troppo surrealistico... e se vogliamo, troppo poco romantico per poter piacere a chi ha svernato la propria adolescenza con i precedenti film, devo controbattere la conclusione del tuo articolo.
Cazzo, ho fatto un periodo degno di Cicerone! Ma qesta è un'altra faccenda, e la cena mi aspetta...
Cmq quarda qui cosa ti ho beccato al British Museum...


Questo è un teschio dell'alieno del film...
ESISTONO DAVVERO!!!
E CI PORTERANNO TUTTI NEL LORO FANTASTICO PIANETA!!!
Dobbiamo solo capire a chi e dove riportare questo capoccione e poi tutti potremmo vivere in pace ed armonia, facendo i fricchettoni coi capelli lunghi e giocherellando con le palline...

1 commento:

Simo ha detto...

Certo, lo so, l'ho visto pure io al british museum, ed è anche stato dimostrato che è un falso moderno: osservandolo al microscopio le abrasioni prodotte dalla fresa o come diavolo si chiama l'aggeggio apposito, sono inequivocabili. Rimangono altri teschi di cristallo che invece sono davvero "misteriosi". (credo che in tutto siano 7, di cui 3 o 4 falsi dimostrati).
nessun mega-capoccione di plexiglass ripieno di stagnola, però, almeno finora....