venerdì 20 giugno 2008

sennofilocontinuaarrompermelicojioni

Ecco la conferma della mia tanto sudata iscrizione al blog.
Fino ad ora infatti il terribile doppio iter di specializzazione aveva monopolizzato tutte le mie energie!

Ora con un po' di tempo a disposizione e pressato da una serie di motivi che non ho intenzione di esplicitare (magari il titolo vi suggerisce qualcosa...), mi unisco anch'io all'allegra brigata.

Visto la mia nuova qualifica, mi sentirei in dovere di concludere con una massima di profonda saggezza filosofica, tipo: "l'acqua è bagnata, il cielo è blu e... le donne hanno dei segreti".
Sfortunatamente il mio cervello, latitante fino a settembre, riesce a farmi pervenire solo enormi cazzate...
quindi sarà per la prossima volta!

Saluti bella gente

PS x l'amministratore: spero di non aver ciccato nulla!

4 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Hail to the Teacher!

L'Anestesista sarà contento e se la finirà di rompere il cazzo pure a me spero!

Filo ha detto...

Avete visto che con la costanza si risolve tutto?
Siete solo un branco di vagabondi, vi farò fare cosi tanta ginnastica da farvi venire i muscoli al buco del culo.

Evil God ha detto...

Le donne hanno dei segreti ? IMPOSSIBILE

Il Cancio ha detto...

Grande Ros!
Welcome in the Blog!
Se ce l'ho fatta o con la 56k ce la possono fare tutti!
Una raccomandazione... ricordati che comunque, alla fine, è una fregatura...
FATTI RIVEDERE OGNI TANTO!
Ciao!