mercoledì 25 giugno 2008

BIRRA E MUSICA



manca ancora parecchio tempo, ma io metto le mani avanti....

Come tutti gli anni, la mitica festa Birra e Musica di fermignano si svolgerà dal 14 al 20 luglio...

ecco il programma dei concerti:



14 luglio - Merqury Band (cover dei Queen)

15 luglio - Rock Band 60/70 tributo ai Deep Purple

16 luglio - Bobby Trapp - Mister no (rock)

17 luglio - Diapason Band tributo a Vasco

18 luglio - Rad 1 (cover rock)

19 e 20 luglio - discoteca



E' da dire che per la serata di apertura se si arriva entro le 20,30 c'è la cena completa (suppongo un piatto principale, patatine e birra) a 10 euro; confermata la presenza di stinco di porcello, lardo della foresta nera, polli arrosto, wurstel formaggi e crauti bavaresi, ecc. e c'è la possibilità di prenotare i tavoli gratuitamente allo 0722 331250 o 331400.

Io sarei per farci la prima serata, ma vanno bene anche le altre, solo scarterei quelle in cui c'è la musica da discoteca e personalmente metterei il veto sulla cover band di vasco che mi fa schifo come poche cose al mondo.

Ora, a voi la parola! che dite? basta che ci organizziamo un po' di giorni prima, perchè io mi devo mettere d'accordo con il lavoro...



PS loro ci aspettano lì....

10 commenti:

ernesto reis ha detto...

Veramente brutta la biondina in primo piano.

Marco Ciasco ha detto...

concordo con Simone sulle date e anche con Matteo sulla bruttezza della bionda. Per foruna non ci sarà lei alla festa!

Marco Ciasco ha detto...

Ah poi ricordo che il 16 o 17 luglio (ancora non sono sicuro del giorno) mi laureo a Bologna. Quindi se si organizzasse per uno di questi due giorni io non ci sarei. Per chi volesse venire alla laurea si organizzasse per tornare in tempo e andare a questa festa!

tari ha detto...

io ci sono....tanto so che a servire ci saranno grasse donne di Fermignano vestite da bavaresi che diranno "sa vu cocc? un mezz litrin de birra?"...
perche ci illudi Simo....che animale che sei!!!

Il Cancio ha detto...

Io ovviamente ci sono,
mi va bene sfruttare la prima serata per usufruire dello sconto, visto che oggi mi son preso un bell' autovelox.....
Però io fin da ora cerco compari per andare pure la serata della Cover Band del Sommo...

Dotto ha detto...

Probabilmente sarò ancora in quel di Bologna, ma se posso verro' volentieri almeno il 14

ZioSam ha detto...

Io voto prima o seconda serata! Cmq all'Ali non dico nulla, ma se poi quelle tre non ci aspettano... Simo ti taglio le p...e!

Luca ha detto...

Discoteca a parte a me piacciono tutte le serate, quindi se posso proverò ad andare su spesso!

Marco Ciasco ha detto...

Lucone che cazzo dici? Questo annuncio cosi' libertino e sopratutto cosi' in ANTICIPO non e' da te... chi e' entrato al posto di Lucone nel blog? Non fate scherzi!

Aldo ha detto...

Anche Aldo opta per la cover band dei Queen, sperando che il cantante sia frocio come Freddie. O se no i sempre graditi RAD 1