lunedì 23 giugno 2008

Emergenza Ferie - Quella maledetta settimana

Rigazzi,
dopo aver commentato tutto il commentabile, dopo tanto ciarlare, dopo aver digerito la cena di ieri, dopo essermi ripreso dallo straordinario spettacolo offerto dalla nostra nazionale che giocava a memoria di malato di Alzheimer....
io entro sta settimana devo decidere quando prendere le ferie!
Mi devo muovere tra i buchi di quelli che sono stati più tempestivi di me... Ho proprio Luconeggiato...
Vi chiederete: "mò questo che cazzo vole?"
Io volevo sapere: se prendo la settimana dal 28 luglio al 3 agosto, oltre ad Andrea, cè qualcuno disposto a fare una zingarata con le tende/bungalow/appartamento/sagrestie/CPT/galere in direzione mare??
Argentario, Isola D'Elba, Corsica o Gargano, Salento!?
Se a qualcuno interessa fat sapè! O proponete altre date....
x Lucone: mi servirebbe saperlo entro giovedì sera di questo mese...
AGGREGATEVI NUMEROSI!
Ciao!

7 commenti:

Dotto ha detto...

Se si parla di zingarate mi associo volentieri, per l'inizio di agosto l'università sarà già deserta...

Silvia ha detto...

Io ho l'orale dell'esame entro i primi 10 gg di settembre...
mi aspetta una bella estate di m@#*a!!!

Però se tutto va bene, a settembre una vacanzina io la farei...

Marco Ciasco ha detto...

Io ripeto che Elena ha due periodi di ferie:
1) 14 luglio - 27 luglio
2) 11 agosto - 24 agosto

Se qualcuno che vuole andare in vacanza e non c'e' ancora andato potesse prendere ferie in questi periodi sarebbe gradito!

Meta assolutamente libera e da decidere.

tari ha detto...

io ragazzi, come ben sapete, ho le ferie dal 28 luglio al 10 agosto ma sinceramente non ho avuto il tempo di prendere in mano il piano ferie di tutti e vedere se possibile spostarle o meno.
ma dubito fortemente visto che quelli che ci vanno in quel periodo, hanno gia prenotato.
a me va bene qualsiasi cosa: la zingarata va benissimo.

accorrete numerosi.
en spinget...m'arcmand!!!!

Luca ha detto...

Sempre favorevole alla zingarata, ma non credo di poter replicare questa estate quindi consiglio a chi ha la possibilità di organizzarsi.

Il Cancio ha detto...

Mmmhh,
le settimane che l'Elena ha libera sono già occupate da miei superiori!!
A settembre sarei più sul no, visto che forse l'Agny si laurea ad Ottobre e dopo andiamo via...
Tenterò di strappare la settimana del 28 luglio e qualche giorno ad Agosto....
Dotto, Andrew, Cancio.... ci sono!
Filo, Lucone, Samu, Silvia, Stefi, Tia.....Daje!!!!

Stefy_D ha detto...

non so se questa aggiunta, ormai in ritardo, verrà letta da qualcuno, cmq la scrivo. io non credo che avrò problemi di ferie, a meno che non inizi a lavorare davvero. il problema è che non ne ho idea finché non torno. quindi appena saprò qlcs la dirò. in caso fossi disponibile, evito basilicata e puglia, visto che aspetto silvia per queste mete. tornerei volentieri all'argentario e andrei all'elba,che non ho mai visto.