mercoledì 4 giugno 2008

Di tutto, di più!!!!




Rigazzi,
scrivo per proporre a voi tutti le seguenti considerazioni riguardo i seguenti argomenti (in ordine strettamente ma strettamente cronologico)
1) CAMPEGGIO IN CARPEGNA
Volevo dire ad Ale e Filo se concordano di posticipare la data della spedizione in Carpegna in virtù delle defezioni certe (Alice, Andrea, Dotto, Lucone, Samuel, Silvia), incerte e/o presunte da me medesimo (Elena, Fabione, Gaia,Marco, Matteo, Mattia, Simo) e proporre come nuova data qualsiasi altra (se mi volete con voi...) tranne il 14-15 giugno (ho l'incontro con Vasco..) e il 28-29 (ho l'incontro con Troy Bayliss che dopo quest'anno si ritira... scusate ma mi viene da piangere!!)

2) EVENTUALE SPEDIZIONE IN PUGLIA IN TENDA/CAMPEGGIO/BUNGALOW A LUGLIO/AGOSTO
Mi pare di aver capito che l'idea sconfiffera a me, Andrea, Dotto, Silvia, Stefi e forse... Lucone (guest star che dirà sì dopo che avreo varcato il casello dell'Autostrada).
Ditemi se si fa sul serio che io in ufficio inizio a pianificare e mettere giù qualcosa di concreto.
Ne parliamo sabato?
3) VIAGGIO DI FINE ESTATE
Mi associo al pensiero pubblicato da Marco in una mail... se si vuol fare qlc di gruppo ognuno deve avere un minimo di tolleranza e flessibilità. Credo che la proposta Budapest più uno ci ragiona sù e più mi sembra logica! Che ne dite? Ne parliamo sabato?
PS si vede che ho una mentalità troppo matematica!??! Me l'han fatto notare che schematizzo un pò troppo....



7 commenti:

Evil God ha detto...

L idea mia, di Filo e del Dotto era di fare 2 uscite: questo sabato e il 21.
Poi se sono tutti defezionari mi inchino alla vox populi.

Per il resto non mi pronuncio, ho gia un viaggio programmato in Germania per i primi di agosto quindi escludo di venire a Budapest.
Per quanto riguarda il campeggio di agosto dipende dalle ferie e soprattutto dal tenore dello stesso.

Filo ha detto...

Io ribadisco la mia intenzione di andare, anche perchè il 21 non ci sarebbe Daria in quanto ha l'esame di maturità il giorno successivo e non mi va di lasciarla a casa da sola.
Odiamo invece tutti quanti il Dotto che rimane a Fano.

Dotto ha detto...

A dire la verità io ero per riprendere le uscite a luglio, questo per evitare l'ira funesta e giustificata della Stefi e anche per fare un weekend ogni tanto a casa e al mare, dato che sono e sarò spesso in giro.
Cancio mi associo in toto alle tue idee, se possibile cerchiamo di decidere entro domenica cosa si vuol fare e chi aderisce.

Filo ha detto...

Io questa la farei volentieri, e poi ovviamente anche quelle di luglio

Marco Ciasco ha detto...

Filo la smetti? Siete te e Ale... che cazzo fate in campeggio vi date nel culo?

A parte i campeggi per le vacanze a me va bene tutto basta che si decida alla svelta qualcosa.

Simo ha detto...

Io son tornato ora dal trentino, intorno al 7 agosto vado in calabria e penso verso settembre andrò in germania dal matto, quindi sono fuori dai giochi

Il Cancio ha detto...

Dotto, sei un'anima saggia!!
Ho un mio collega che ha prenotato (per tempo però...sigh!!) un bungalow da 6 nel Salento, per una settimana a 550e tutto compreso... azz... non erano neanche 100e a testa... porco ma porco!!!
Io venerd' non ci sono, ma sabato ci mettiamo giù e parte l'organizzazione!!!
Per la vacanza di fine estate mi metto in secondo piano che forse l'Agny si laurea e forse vado via con lei...