domenica 15 giugno 2008

Ambasciator non porta pena... ma pasta!!

Signore e signori,
sono stato ufficialmente incaricato dal dottor Tarini di comunicare la lieta novella:
martedì sera in occasione dell'ultima partita dell'Italia in questo europeo ricco di soddisfazioni, nel tentativo di allietare la delusione e lo sconforto (vedi foto),

in ossequio alle più avanzate e accreditate teorie pisicologiche e mediche, proponiamo l'antica cura:
CE MAGNAMO SU'!!
Avete capito bene! (toglieremo pure l'ICI ma questa è un'altra storia...)

Dunque:
Appuntamento all'ACLI "DA TARI" per spaghettata (quanto me piace a carbonara...) e partita!!

Sono gradite le prenotazioni tramite SMS, MMS, mail, Blog e pure telepatia (per chi ne fosse provvisto).

Aut. Min. Rich.
Promozione valida fino ad esaurimento posti.

7 commenti:

Filo ha detto...

Ok io e daria ci siamo ma a che ora?

Marco Ciasco ha detto...

Io saro' a bestemmiare a Bologna.

Simo ha detto...

Ci sono

Il Cancio ha detto...

Per l'orario sarete contattati nei prossimi giorni da un nostri incaricato che arriverà direttamente a casa, proponendovi, nell'occasione, anche un saggio di 16300 pagine sulla letteratura thailandese del 1300, pagabile a rate!!

Cmq, credo attorno alle 19.30-20.00, aspettiamo la comunicazione di Andrea.
PS io sono senza Agnaisa.

ernesto reis ha detto...

Io ci sono! Ma tutti ci staremo in quel di Tarini? Quanti saremo?

p.s. Cancio adoro la tua comicità, sei il mio postatore(scrittore di post) preferito. Anche se la letteratura thailandese ha il suo perchè...

ZioSam ha detto...

Io sto a cuninà li cornetti con la Nutella... x' se la magnano quei quattro scalzacani della nazionale ce la potemo magna pure noatre!
Cmq venite in pochi, che'cco mmezzo kilo de farina ce ne so' venuti na quarantina... e co quelle boccucce che ve ritrovate ce magnate in 3 o 4 appena!

Silvia ha detto...

Io esco dal lavoro e vi raggiungo. Lasciatemi qualcosina da mangiare...
Sciao bbbelli!