lunedì 3 marzo 2008

Settimana bianca

Salve gente, eccomi di ritorno dalla settimanella trascorsa tra i monti, nel grazioso rifugio Terenzi.
Il clima in quel di Boscoverde è stato mite per tutta la vacanza, ed il cielo, limpido e soleggiato, non ha contribuito in modo particolare alla mia abbronzatura ma ha piuttosto fatto in modo che le piste si sciogliessero come ghiaccioli dentro al microonde.
In tutta questa fanchiglia sono riuscito a venire giù (senza rotolare troppo) dalla famigerata pista nera della Marmolada (che parte da quota 3343m s.l.m.!!!).


Il panorana dalla vetta è davvero mozzafiato e la temperatura di -3°C ha permesso pure una gradevole sosta sulla cima per scattare qualche foto.

(In questa sono al rifugio sulla cima, non in volo su un aeroplano!)

Cmq ora la vacanza è finita; le grappe, i bombardin ed i panini con pastin mi mancheranno, ma il "duro lavoro" del laureando è ripreso a pieno regime (come potete vedere)... spero solo di poter fare una vacanzina in montagna con tutta la compagnia Duse in futuro!

4 commenti:

ernesto reis ha detto...

ecco dove minchia eri finito; nessuno ha avuto la decenza di dirmi nulla, ovvero che tu te la stavi spassando, mentre noi poveracci eravamo relegati alla grigia tristezza delle nostre vite(o almeno la mia)!

Filo ha detto...

Beato te,te la devi essere spassata...

Silvia ha detto...

Accipicchia che bei posti che avete visto! Gran bella vacanza!
E noi qua a lavorare (o almeno a far finta di farlo)....
Comunque ben tornati!

Luca ha detto...

oh, bentornati!!!ho visto quei posti solo in estate, quindi senza la neve...ma posso confermare che sono stupendi!!Mi posso trasferire per un pò lassù?????