giovedì 6 marzo 2008

UN SALUTO DALLA CRUCCALANDIA!!




Ehy! Ehy! Ehy! Ciao ragazzuoli!!! Vi porto un saluto dalla terra dello zio Adolf!!
Saro´da voi per Pasqua... Per quanto riguarda la giornata di Pasquetta non posso confermare la disonibilita´della Selva, in quanto quel giorno c´é il battesimo di mio cugino (Lucullo... per chi puo´capire questa dotta citazione...). Cmq il fattaccio dovrebbe avvernire di pomeriggio il che darebbe il via libera alla consueta "rustita" sul "fucon"... vi faro´sapere notizie quando ne sapro´di piu´!!

Aufidershen!!!

3 commenti:

Simo ha detto...

Il battesimo di tuo cugino lulullo? mannaggia, io quel giorno devo portare mio nonno a lourdes, quel paralitico demmerda!

Filo ha detto...

Ma come lurdes?
Quel giorno c'è la betificazione di padre pio!!!
Tutta la mia famija asempre lì com padre pio!

Marco Ciasco ha detto...

Comunque io posso dire solo una cosa... avete usato le bestemmie col CONTACOGGE! Malissimo!