domenica 16 marzo 2008

ancora Frasassi...

Allora ragazzuoli, sul sito delle grotte mi sono informato su tempi e costi delle visite:
  1. la visita normale costa 15 euri, con sconto di euri 2 per gli studenti e va prenotata qualche giorno prima mi pare;
  2. i due percorsi fuori dal giro turistico, uno più facile e uno più impegnativo, costano rispettivamente 35 e 45 euri, durano fra le 3 e 4 ore (sempre che non si faccia la fine di Fantozzi...) e vanno prenotati almeno una settimana prima.
Al momento è stata proposta la data di domenica 6 aprile; secondo me è preferibile a giornate come il 25 per evitare che ci sia troppa gente, non so se ci sono ingressi limitati.
Fate sapere cosa ne pensate per la data e la visita, comunque farò girare anche una mail.
Silvia parlane coi tui (e pure miei) compaesani e riferisci!

1 commento:

Silvia ha detto...

Ottimo Doc!!!
Io ci sono. Riferisco in settimana agli amici miei e ti aggiorno al volo.
Comunque si pensava di dividersi: chi vuole fa il giro speleologico ec hi vuole fa l'altro, poi ci si ribecca tutti insieme per il prznao o per il pomeriggio.
appena ho notizie più dettagliate le lascio qui sul blog!
Ciao!!!