venerdì 7 marzo 2008

Concerto d'emergenza

ATTENZIONE ATTENZIONE, UDITE UDITE....

Al popolo tutto: DOMENICA 9 MARZO, a Cattolica, Le Club, suonano i Mr. Pig!!!
Sul sito de Le Club non ne fanno menzione, ma visto che si sono giocati la persona che curava il sito tutto è possibile, invece, sul sito della band è in calendario questa data ( http://www.mrpig4.com/live.html ) .
Cmq loro sono davvero bravi e mi piacerebbe davvero tornare a risentirli. Come potete vedere nel loro sito, al turnè copre tutto il nord Italia, ma molto nord... quindi o ci giochiamo questa data o chissà quando li ribecchiamo...
Per gli interessati (Lucone di sicuro a meno che non abbia un esame e Dotto e Marco purchè trovino il coraggio di partire per Bologna il Lunedì mattino all'alba) il genere è Rock, nel concerto che ho visto io andavano dai Darkness ai Metallica (con lo stesso cantante)! Ora nel nuovo show, secondo info dal sito, fanno dei classici del Rock e hanno pure dei pezzi loro ...cmq
CHI VIENE??? CHI VIENE???

4 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

I MrPig sono dei mostri di tecnica. Il cantante è uno dei più bravi in circolazione nell'ambito rock metal in tutta Europa. Canta pure nei Vision Divine che sono una delle realtà metal italiane conosciute anche all'estero.
Gli altri sono meno noti nel loro personale ma sono dei mostri di musica. Ecco la gente per cui andrebbe pagato il biglietto... NON VASCO E LIGUABUE!

IO CI SONO!!!!

ZioSam ha detto...

Ho contattato direttamente JT dei MR Pig. Il concerto dovrebbe iniziare alle 17. Quindi si fa in tempo pure a vedere la MotoGP o a fare rientro a Bologna in serata.

Simo ha detto...

mmmm sembrerebbe davvero interessante, peccato che domenica proprio non ce la faccio...

Luca ha detto...

So che il commento arriva dopo 2 settimane dal concerto, ma lo metto per informare tutti per dire che è stato una gran figata e che ogni tanto conviene andare a vedere un concerto piuttosto che passeggiare in centro!!!