sabato 22 marzo 2008

Programmi per pasquetta?

Anche se le previsioni affermano che il tempo per lunedì dovrebbe rimettersi (http://195.43.191.72/italia/index.html), la temperatura sarà comunque bassa ed il terreno umido; ciò pone grossi problemi all'organizzazione di varie scampagnate, visto che ci dovremmo decidere entro oggi nel primo pomeriggio per poter realizzare qualcosa di concreto.
Io sarei pure favorevole ad un'eventuale scampagnata ma si pongono problemi di meta, in parole povere dove andiamo?
Se l'opzione scampagnata viene scartata per i precedenti motivi potremmo pure vederci nel primo pomeriggio, magari giochiamo a qualcosa o anche a più cose, potremmo pure prenderci la pizza per la cena.
Fate sapere cosa ne pensate e ovviamente se ci sono altre proposte.

Dagli ultimi aggiornamenti sembra che in via ufficiosa ci siano già due proposte:
Fabio proponeva frontone, in cui ci dovrebbe essere una qualche manifestazione o sagra, Silvia proponeva urbino, in cui si svoglre una mostra gratuita di un non meglio determianto artista.

Proporrei di vederci nel primo pomeriggio, alle 4 a casa mia, per decidere se almeno si va e per poterci organizzare di conseguenza.

3 commenti:

Luca ha detto...

Vediamoci sabato sera e magari ne parliamo. Io avrei anche da studiare però se si va da qualche parte magari cambio i miei programmi a meno che non optiate per giochi in scatola.
Fabio proponeva frontone per gii a magnà al ristorante!!

Silvia ha detto...

Io e gli amici miei andiamo ad Urbino a fare un giro. Partiremo nel primo pomeriggio da Senigallia. Probabilmente ci fermiamo a cena perchè un nostro amico ha un locale lì in centro.
Stasera ne riparlo con loro e vi dò maggiori dettagli.
Buona Pasqua a tutti!!!

Marco Ciasco ha detto...

Io ci sono solo se si fa qualcosa di non costoso perchè sono a corto di soldi...