sabato 29 marzo 2008

Un film crucco!!

(T)RAUMSCHIFF SURPRISE - PERIODE 1
.
Con Michael "Bully" Herbig, Rick Kavanian, Christian Tramitz, Anjia King, Til Schweiger, Sky Du Mont. Regia di Michael "Bully" Herbig GER 2005
.
Per mi chi conosce solo un pochino sa che le mie più grandi passioni sono i froci, Star Trek e i film demenziali.
Immaginate la mia gioia nel trovare tutto questo nel medesimo film!! In Germania ho infatti rinvenuto a 5 euro il dvd di (T)Raumschiff Surprise Periode 1, una parodia di Star Trek (ma anche di Guerre Stellari, Matrix, il Quinto Elemento, Schrek...) con la caratteristica che i componenti della "flotta" sono frocioni da antologia!
E' chiaro che 'sto film è divenuto uno dei miei preferiti, nonostate fosse solo in crucchese. Cmq la trama si capisce abbastanza e su wikipedia c'è un'ottima traduzione. Il film fa schiattare e c'è da dire che gli effetti speciali sono di prim'ordinem al pari quelli di Hollywood!
Per chi fosse interessato metto a disposizione il dvd....

Vi lascio con il trailer http://youtube.com/watch?v=6FhvfEjU1DI e il fantastico video di "Space Taxi", tema portante del film http://youtube.com/watch?v=oxhLSzOK2Iw

Mopsgeschwindigkeit!!!

2 commenti:

Filo ha detto...

Arrivassero ad incularti davvero tutti i froci di sto film.

Marco Ciasco ha detto...

Si ma poi... froci tedeschi! Bello bello Aldo! Complimentoni per la scelta!