giovedì 6 marzo 2008

Festa della donna!!!!

Ciao a tutte le mie compagne di blog!
Come noto sabato è la festa della donna nonché il mio compleanno, quindi perchè non festeggiare degnamente????
Ad oggi l'organizzazione coinvolge solo 3 donzelle: io Dona e Daria...Si pensava di vedersi presto, subito dopo cena e incontrarci a metà strada con la Dona (lei sta a Rimini) per passare una bella serata per sole donne!
Qualunque rappresentante del gentil sesso voglia unirsi è ben accetta!
Si accettano proposte di qualsiasi tipo su luoghi o su cosa fare....
Dai che ci divertiamo!!!

Ps: Daria io dormo da te al solito, ok?
Ps2: Il mio compleanno viene festeggiato con tutti (uomini compresi) sabato 15 marzo!

3 commenti:

Filo ha detto...

la Daria viene. Puoi tranquillamente dormire da lei

Ilaria ha detto...

Nonostante sia sfumata la mia trasferta aquilana per colpa di una cavolo di mononucleosi (non mia, ma dell'autista), ho già promesso alle mie amiche (quelle che sarebbero state a casa e che probabilmente hanno contribuito al malocchio) che passerò la serata con loro..tanto per ricordami che aspetto ha il loro viso.. :)
Comunque credo che noi si vada al Pascià..se non avete idee e se questa vi gusta potreste venire anche voi lì..in modo da incontrarsi..che ne dite?? baci alle mie donnine!!

Ilaria ha detto...

ahh..PS: il 15 ovviamente ci sono!! :P