martedì 11 marzo 2008

Sabato 15 ...Mio Compleanno!!!

Come anticipato sabato 15 marzo faccio una cenetta cumulativa Senigallia-Fano-Gruppo Storico per il mio compleanno.
Pensavo di andare al Chiostro dell'Avis di Mondolfo visto che si mangia bene ed è a metà strada.
Naturalmente siete tutti invitati!
Io prenoto oggi così mi assicuro di avere posto, poi nei prossimi giorni gli comunico il numero esatto delle persone...quindi se mi fate sapere il prima possibile chi c'è e chi no mi fate un favore!
Grazie!
Ciao ciao

ATTENZIONE: A Mondolfo non c'era posto quindi lo faccio al Giogo di Monterado, vicino a Marotta!!!

4 commenti:

Simo ha detto...

Siamo tutti inviati? che bello, farò un bellissimo articolo! :D
scherzi a parte....io e la Veronica ci siamo.

Dotto ha detto...

Silvia ma tutta 'sta gente dove la metti?
Comunque no mancherò, aspetto istruzioni.

Filo ha detto...

IO e Daria ci siamo.

ernesto reis ha detto...

ho qualche problemuccio di teatro, ma ci dovrei essere; al momento ti do conferma per il sì, ma dovesse cambiare qualche cosa ti avviserò il prima possibile!