venerdì 14 marzo 2008

Tesi e magnate

Salve gentaglia,
vedo che le email sono un mezzo di comunicazione ancora troppo avanzato per voi... quindi vi facilito il compito con questo post nel blog di compagnia.
Merlcoledì 26 marzo, in quel di Forlì, mi laureo! La discussione si terrà nel pomeriggio, a partire dalle 15, ma probabilmente io non entro prima delle 17. Ovviamente siete tutti invitati alla discussione ed al rinfresco post discussione.
Sabato 29 marzo, invece, festeggero con tutti i crismi la laurea. Il luogo è ancora da decidere, perchè ci saranno pure due miei amici di Riccione, ma probabilmente sarà in un locale compreso nella zona che va da Fano a Rimini. Anche in questo caso siete tutti invitati.
Unica postilla, è chiarire chi viene e chi non viene, perchè devo prenotare.
Per info potete contattarmi usando questo post o la mia mail, che è sempre quella.
DACORDOOOOO°°°!!!!

4 commenti:

Dotto ha detto...

Io non so ancora se torno a Bologna
mercoledì o martedì, nella prima ipotesi potrei fermarmi a Forlì ma nel dubbio meglio che non mi conti.
Anche per sabato sono ancora in forse.

Filo ha detto...

Innanzi tutto complimenti Dott. Ing. Per la proclamazione non ti so ancora dire nulla, mentre per la cena purtroppo non ci sarò in quanto sono fuori fano con il gruppo storico.

Marco Ciasco ha detto...

Non ti vuole bene nessuno visto Samu? Ti snobbano tutti visto? Io alla festa ci sono. Alla discussione penso di no.
Ovviamente la festa ricordati di farla in un locale ultra-fashion dove non si spenda meno di 30 euro all'entrata! Non fare il matto sfigato alternativo che prende un locale in affitto e ci chiama un gruppo a suonare! Non ci pensare nemmeno!

Luca ha detto...

Scusa il ritardo Sam...alla proclamazione non penso di esserci, mi dispiace ma è sorto un contrattempo!!per la festa, ok!!
Potresti chiamare i Mr. Pig...