lunedì 10 marzo 2008

Gita a Frasassi

Queridos companeros de blog,
la primavera finalmente è nell'aria, gli uccellini cinguettano felici fra lo smog di Bologna e di sicuro Lucone sta già preparando le infradito e i bermuda...
Direi che è il momento giusto per programmare qualche gita come quella a Frasassi.
Che ne dite se propongo come data domenica 6 aprile? Oppure ci sono in programma altri eventi come lauree, compleanni, matrimoni etc... che lo impediscono?
Vi ricordo a proposito l'idea dell'escusione accompagnata nelle grotte fuori dal percorso turistico. Qualcuno che è interessato ha tempo e voglia di informarsi?

5 commenti:

Filo ha detto...

Per me va bene.

Marco Ciasco ha detto...

Io avevo detto sabato sera se ad Aprile si andava a sta bendetta Ferrara. Dubito che la nostra compagnia sia pronta psicologicamente a fare entrambe le cose in così breve tempo... o sbaglio?

Dotto ha detto...

Ho proposto questa data anche perchè la Stefi torna giù il 2 aprile e lei verrebbe volentieri.
Fra l'altro il 25 Aprile cade di venerdì, si potrebbe sfruttare il ponte per andare a Ferrara e riuscire così nella incredibile impresa di organizzare due gite nello stesso mese.
Si... può... fare!!!!!

Silvia ha detto...

Il 6 aprile al momento mi sembra libero...se siete sicuri ditemelo che chiamo anche gli amici miei!
Il giro speleologico non mi dispiacerebbe...se si fa, io ci sono.

ernesto reis ha detto...

ma voi siete tutti pazzi! no dico, ma domenica 6 aprile, nel primo pomeriggio, andrà in scena la riedizione della nostra meravigliosa opera teatrale, con tante nuove gag per grandi e piccini; e questa volta si paga pure il biglietto!!! é ovvio che ora proverete una sorta di conflitto interiore mostruoso, incivile, che non vi permetterà di dormire la notte.
comunque è ovvio che io non ci sarò, a meno che non decida di boicottare lo spettacolo, e neppure fabione(e non provate neppure a dissuaderlo dal farci da tecnico, rischio la sodomizzazione).

p.s. dotto che magnifica citazione finale che hai fatto, e la difficoltà della vostra impresa non è certo da meno di quella del povero frankestein!