sabato 23 gennaio 2010

...A volte ritornano...


Si, a Novembre me li sono persa ma sto giro si esibiranno a San Siro e spero di non mancare...si parla di inizio Giugno...
Is somebody intrested?!?
Qui sotto vi linko il sito su cui acquistare i biglietti (ammesso che ne siano rimasti)...effettivamente costicchiano ma ne varrà senz'altro la pena...
PS: Se la cosa può far acquistare maggiore appetibilità potrebbe esserci anche una mia compagna di università molto (sottolineo il molto) carina ;)
Fatemi sapere...

6 commenti:

alicice ha detto...

anche me a samu interessavano ma mi sa che per il prato sono già tutti finiti...ufff e cmq abbiamo notato che è anche in mezo alla settimana ,,per me non è un problema ma per samu si per via del lavoro...ci sei stasera a vederli giocare ? se si a dopo!!

ZioSam ha detto...

Una mia conoscenza dell'underground me li potrebbe trovare... ma a questo punto si prendono 3gg di ferie e si fa un weekend lungo a Milano con concerto annesso!

Ilaria ha detto...

Sei matta?!? è troppo freddo...magari un'assaggino dell'inizio partita, per il dopo mi sono prenotata per andare da una mia amica che mi offre una tisana calda..tanto per rendere l'idea della voglia che ho di stare fuori :P Cmq ne riparliamo anche stasera..a dopo forse

Tia ha detto...

Ciao Giovini!!
Mi ero già informato ma le ultime news mi davano tutto san siro completamente pieno zeppo!!!

Ilaria ha detto...

Beh...nel caso della raccomandazione il problema vendite chiuse sarebbe forse bypassata, rimarrebbe solo da prensdere le ferie!
Non mi ricordo di preciso in che giorno cade, ma penso che si possa fare! Cmq ne riparliamo..speriamo davvero di riuscire ad organizzare!!

Ilaria ha detto...

Evidentemente non ci siamo visti nel week end...voi ne avete per caso parlato? saremmo solo noi 3-4 con mattia o qualcun'altro si è dichiarato interessato?
Piuttosto, Samu capo-mafioso potresti davvero trovarci i ambiti biglietti tramite qualche losca conoscenza??
Dai dai...io non dispero ancora!