lunedì 11 gennaio 2010

Istanbul 2009... meglio tardi che mai

Con mostruoso ritardo e in momento del tutto fuori luogo pubblico qualche foto della vacanza ad Istanbul mia e di Elena, datata agosto 2009. Alcuni hanno visto tutte le foto. Gli altri apprezzino questo "best-of"!

Moschea Blu

Santa Sofia


Megastrutture Giganti (ponte sul Bosforo)


Il Mar Nero

Skyline


Minareti fra le bouganville


|Sconfitta dai dolci|------------|Moda locale|

|Primo piede in Asia|---------------|Art-Attack|


Leaving Istanbul....



9 commenti:

Simo ha detto...

Bella istanbul. ci voglio andare prima o poi...

Filo ha detto...

Piacerebbe pure a me.
Mi sai dire come fai a caricare più di 5 immagini per post?

Marco Ciasco ha detto...

Piu' di 5 immagini?! Boh io le carico normalmente, aggiungendole al post una dopo l'altra. Poi magari gioco un po' con l'allineamento a destra, sinistra, centrato per affiancarle, ma non ho mai avuto problemi sul numero di immagini.

Tra l'altro anche per la Sicilia avevo fatto un "best-of" di una decina di foto senza problemi!

Dotto ha detto...

Anche io ero stato sconfitto dai dolci più di una volta... è per questo che l'Elena è diventata un Megastruttura Gigante?

Marco Ciasco ha detto...

Dotto Dotto... se ti sente!!

Simo ha detto...

ah sto dotto c'ha una lingua che taia e cuc!

Il Cancio ha detto...

Stupenda Istanbul!
Anche io ci andrò prima o poi!!

Marco Ciasco ha detto...

...ma in moto Cancio! Giusto?!

Il Cancio ha detto...

Naaaa, per me i viaggi in moto non devono essere troppo lunghi!!