sabato 23 gennaio 2010

I have a dream...

URGE TROVARE 2 PERSONE. QUALCUNO SENTA QUALCHE AMICO!

Per tirar su il morale alla pattuglia juventina di via Duse proporrei un calcetto per il prossimo weekend: io proporrei sabato pomeriggio che credo venga più comodo a tutti, ditemi voi che ne pensate.
Segue la lista dei convocati, ormai (quasi) completa:
  1. Marco si
  2. Matteo si
  3. Lucone si
  4. Andrea si
  5. Mattiapanicali (come dice il buon Berlu) no
  6. Mattia 2 (moroso della Stefi) no
  7. Dotto si
  8. Cancio si
  9. Sam si
  10. Roso no
  11. Paolone si
  12. vari ed eventuali (fratello di Marco, dell'Ilaria, ecc)
Siamo a quota 8 :ancora due persone per raggiungere il quorum...

31 commenti:

ernesto reis ha detto...

Quanto sei bravo dotto. Io accetto, ma preferirei giocare sul tardi,quindi non prima delle sei e trenta. E poi propongo di andare tutti a vedere un bel film. Su sky o mediaset premiun danno "la vendetta di Claudio"! Bel film, ma dal finale un pç scontato.

Dotto ha detto...

Ah, non danno "Ciro Balboa"?

ernesto reis ha detto...

Quello in seconda serata..

Marco Ciasco ha detto...

Io ci sono ma tanto la d'ho per persa in anticipo. Arrivieremo ai soliti 6...

Il Cancio ha detto...

Io sono tra quei soliti 6 che si illudono ma fino ad un certo punto!!
Per il film, va benissimo "La vendetta di Claudio", anche se "Il Fenomeno sulla panca" mi affascina non poco...

tari ha detto...

Yes We can!!!
io ci sono per giocare.

Marco Ciasco ha detto...

E' il caso di coniare un nuovo proverbio:
"SOTTO la panca Ferrara campa, SOPRA la panca... FERRARA CREPA!!!"

Rosovan ha detto...

Ah belli!!
Proprio questo week tocca farla!! Io sono a Padova!!! Io posso solo infrasettimanale oppure il prossimo weekend!!

Luca ha detto...

Eccomi!!Almeno riesco a mettere le scarpe nuove!!....o stufe....

Anche per l'orario...mi va bene giocare dalle 18,18.30 in poi se così fa comodo a qlc.

ZioSam ha detto...

Io c'è!

Marco Ciasco ha detto...

Dotto senti il moroso di tua sorella.
Dal conteggio per ora siamo in 7.

Manca il parere dell'immarcescibile (ma cosa vuole dire poi?) Mattia Panicali, piu' brevemente noto come MattiaPanicali.

Manca il parere di Paolo, piu' lungamente noto come Paolone.

Manca il benestare del Signore, che pero' come al solito ci giochera' lo scherzetto dell'ultimo minuto... a maggior ragione se non abbiamo con noi il buon Roso!

Dotto ha detto...

Paolo c'è, Mattia P no, l'altro Mattia è in dubbio perchè lo stesso pomeriggio arbitra.
Riusciamo a trovare 1/2 persone?

ernesto reis ha detto...

Sentirò il fratello di Ilaira

Marco Ciasco ha detto...

Ma Mattia-Dottori quando e' in grado di farci sapere?

Vabbe' io sento mio fratello, nel caso saremo 11.

Dotto ha detto...

Mattia Dottori non c'è ufficialmente, urgono riserve

Marco Ciasco ha detto...

Stasera sento mio fratello.
Dai comunque se siamo gia' a 8 e mancano 2 giorni ce la possiamo fare!

ernesto reis ha detto...

Simone non c'è

Marco Ciasco ha detto...

Nemmeno mio fratello.
Incredibile.
Visto? Non si gioca nemmeno sto giro per solo 2 persone in meno!
Quanto sono contento!

Luca ha detto...

Doc Oraz c'è??

X Sam: niente da amici tuoi??

Dai nn rimandiamo anche sta volta!!

Luca ha detto...

A PS: nel caso di cena potrei nn esserci e arrivare dopo!

Ri ciao

Marco Ciasco ha detto...

Mi sa che l'unica via e' proprio la presenza di amici aggiuntivi di qualcuno. Sam, attivati te che hai un nutrito gruppo di calciatori in erba!

Dotto ha detto...

Oraz non c'è.
Io direi di aspettare fino all'ora di cena se qualcuno si unisce, altrimenti dovremo arrenderci anche stavolta.
Chi può prenotare in caso? Io non sarò a Fano prima delle 8-9 stasera

Marco Ciasco ha detto...

Si puo' prenotare anche domani, non e' certo quello il problema!
Aspettiamo...

Il Cancio ha detto...

Ragazzi, io domattina vado a correre...
Tanto mi sa che...
Alle 14 guardo il blog, poi esco..
Se alle 14 si sà qualcosa bene,se no, NON contatemi!
PS
per la sera, quindi andate a cena dopo AVATAR da Adriano?
Io vi raggiungo dopo la partita!
Ciao!

Rosovan ha detto...

Io direi di fare la settimana prossima almeno sono presente anche io!!
Chi ci sta??

ZioSam ha detto...

Ragazzi datemi 1h e forse un altro ve ne rimedio... campi disponibili??? Tre ponti?

ZioSam ha detto...

Si giocaaaaaa... ma dove?

Il Cancio ha detto...

Ci sono!
Anche se questa cosa mi cambierà lo scope of work della gita domenicale.... dalla neve e i crinali di Monte Nerone alle vetrine delle Befane.........................
x Sam: Teo mi ha detto che pubblicherà a breve luogo e orario!
PS MI RACCOMANDO L'ORGANZZAZIONE DEVE DARE ASSOLUTA PRIORITA' ALLA VISIONE DI JUVENTUS-ROMA!!!!!!!

Agny ha detto...

se no cancio ritorniamo a sciare dal maestro Rino!!!

Dotto ha detto...

Allora si gioca, è ufficiale!
Seguirà a breve commento di Matteo su luogo e orari.
Chi una volta finito vuole mangiare qualcosa assieme e vedere Juve-Roma faccia sapere!

ernesto reis ha detto...

ore 17.30 davanti acli via duse per poi andare a cuccurano. puntuali.