mercoledì 20 gennaio 2010

www.cacciateisoldi.it

Confermata(purtroppo..preferivo la nave) la prenotazione dell'aereo per la Sardegna. Si partirà da Ancona venerdì 09 aprile e si ripartirà(forse) da Alghero lunedì 12 aprile. Con l'aggiunta di 3 bagagli in stiva per 13 persone la cifra da corrispondere al buon tari, che poi provvederà a distribuirla tra chi ha investito, è di 65,50 euro cadauno. Non siate rospi o sparagnini e cacciateisoldi! Dotto, ovviamente sottrai quanto hai corrisposto a quello che ci devi/dovete. Ros, ci puoi fare un bonifico? :)
Tranquilli, navighiamo nell'oro, era solo per informarvi dell'avvenuta prenotazione e del costo della trasferta. Per l'affitto Ducato da nove e Panda da 4, finanziata in toto da Stefania, faremo un conto a parte. Fanculo a tutti quelli che non sono voluti venire in nave.

5 commenti:

Silvia ha detto...

Pronti!!!

Nel weekend vi porto i soldi

ernesto reis ha detto...

Sì,ma in una valigetta nera e in tagli non consecutivi!
E sappi che se avverti la polizia al povero andrea gli tagliamo un orecchio!

Andrea R ha detto...

Cosa è che devo fare perché Andrea perda un orecchio??

Cmq, il mio conto online mi da grane e quindi il bonifico lo vedo difficile. Però potreste sempre andare a riscuotere da papà Bruno...

Fatemi sapere se questa soluzione vi aggrada così avverto a casa. Altrimenti aspettate che ve li porti, tanto dovrei fare un salto giù prima o poi...

ernesto reis ha detto...

Direi che possiamo aspettare. Sai, papà bruno ha l'abitudine di uscire in terrazzo con il ferro in mano quando passano di lì degli scocciatori. Aspettiamo volentieri.

Il Cancio ha detto...

Ros, non usava il Crick della macchina contro gli scocciatori?
Ha cambiato abitudine?!