giovedì 14 gennaio 2010

Aggiornamento!

Ciao ragazzi e scusate se utilizzo il blog in questi giorni così infervorati..


La prox domenica (17/01/2010) io e l'Agny abbiam deciso di andare sul Catria (via Frontone) a rotolorarci sulla neve e forse tentare di sciare (Agny)..... La gita l'annuliamo solo in caso di tempo mostruosamente brutto e/o ondate di caldo Africano.... E o qualsiasi combinazioni delle due (trombe d'aria, uragani, Apocalisse, Fine del mondo, esplosione del sole....) tutti eventi che possono capitare quando decido di muovermi io con anticipo... (chi comanda ha il tempo di organizzarsi...)..

DATI BASE:
Partenza ore 9.15 (poco trattabili.....) dalla Cerasa, se si unisce qlc passiamo a Fano o alla barriera di Serrungarina....
Pranzo al sacco... o soluzione Low Cost in loco...

Dalle ore 15 sarà attivo e garantito il servizio di aggiornamento per seguire in diretta radio l'epopea della squadra di Ciro Balboa in quel di Verona...




Fate sapere via mail / Blog / SMS / telefonata o contatto diretto vocale entro sabato sera. (Parentesi: si andrà a cena da qlc? )

Ciao a tutti!


20 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Cancio, proprio ieri si diceva con Ale e Lucone di andare qualche weekend sui nostri monti per mettere in pratica quelle due cazzate che abbiamo imparato.
Quindi credo che hai gia' diverse perosne che appoggiano la tua proposta.

Per quanto riguarda la qualita' delle piste e' ovvio che non ci possano essere paragoni, ma per noi handicappati vanno benissimo anche quelle del Catria & Co.

Questione maestro: quello che posso dire e' che un maestro e' fondamentale. In 2 ore di lezione abbiamo imparato un sacco.
Comunque guardando l'immagine che hai messo, mi sembra strano che sia segnato un campo-scuola e non ci siano maestri!

Marco Ciasco ha detto...

Ecco un link che dice che i maestri di sci ci sono:
http://www.comune.frontone.pu.it/index.php?id=15229

ernesto reis ha detto...

ma è il nuovo talento dello slittino italico o il nuovo talento italico dello slittino?
io dicevo del nerone che non ha maestri di sci.

Evil God ha detto...

Per me va bene... devo riprovare la posizione a uovo...

Indeed i'll get hurt... badly...

Luca ha detto...

Questa domenica devo saltare.

Rosovan ha detto...

Io a Sciare sui ns monti ci sono sempre!! Voi ci siete già stati?? Se si vuole andare un giorno consideratemi pure!!

Il Cancio ha detto...

Grazie Roso!!
Eri tu uno dei papabili maestri che attendevamo!!

Marco Ciasco ha detto...

Ma e' un post vecchio o no? Mica ho capito.
Comunque questa domenica (17 gennaio) io sono a Bologna con Elena. La prox se ne puo' parlare.

ernesto reis ha detto...

io non ci sono questa domenica, ho un pranzo purtroppo. per le altre potrei essere disponibile, pur ribadendo che il catria me lo hanno sconsigliato.

Il Cancio ha detto...

Daje, allora faremo un sopralluogo con tanto di passeggiata...
Poi semmai la prox volta ci torneremo!!
Ho bisogno di prendere un pò d'aria buona!!!

alicice ha detto...

aleeeeeeeeeeeee..fa le robe ben bene!!!!!!!

Filo ha detto...

Io sarei per una bella escursione fino alla vetta del Catria che ci manca. Vi ricordo che le piste in realtà si trovano sul monte Acuto. IL bollettino della neve di scimarche.it, che vi consiglio di guardare, mette tempo sereno con 0 cm di neve alla base e max 15 cm in vetta ma con le piogge di questi giorni penso che siano innevati solo i tratti artificiali. Potremmo fare un pranzo al sacco e poi merenda-cena al solito forno-baretto di chiaserna.

Rosovan ha detto...

Io ci sono anche ma non ho capito se si va su oppure no!!
Cancio dammi notizie!!

Il Cancio ha detto...

Io pensavo di andar sù comunque per farmi una bella gita domenicale per sanare il mio bisogno di aria buona e di scorazzare all'aria aperta!
Però non sò se sarà possibile sciare!
Per fare una camminata sulla neve dite che è meglio il Nerone?
Adesso faccio una ricerca su internet/telefono, nel frattempo l'Agny torna dal lavoro e poi scriverò le decisioni finali!

Il Cancio ha detto...

INFO NEVE & APERTURA IMPIANTI
BIGLIETTERIA
0721.786188
Mi han detto:
ci son 20 cm di neve, due piste son sicuramente aperte, la 3.a non è sicura!!
Con l'Agny ancora ci devo parlare...
A dopo.... e la saga continua!!!!

Marco Ciasco ha detto...

Filo il trekking sul Catria potrebbe essere un po' arduo per via delle temperature. A novembre sull'Acuto ci siamo stati ma erano 2 settimane primaverili in pratica.

Comunque se si vuole fare il trekking potete aspettarmi? Sta domenica non ci sono!

Il Cancio ha detto...

Io e l'Agny domani andiamo sulle piste del Catria! Intanto andiamo sù, poi cosa faremo... boh!
Non ho voglia di stare a casa domani!
Poi se una delle prox domani si rifà qualcosa io ci sono!!
A parte una domenica se non due (o anche tutte e tre!!) da dedicare al carnevale!
(Andri e Consu mi han promesso che mi adottano e mi ci portano, grazieeee!)

Filo ha detto...

Anche io ho telefonato e mi han detto che le strade secondarie dopo chiaserna (quelle che di norma facciamo per andare ai sentieri) sono chiuse per impedire che la gente vi rimanga impantanata con le macchine. Comunque i sentieri sono agibili. Ci si potrebbe andare benissomo la prossima domenica, tra l'altro con Ale abbiamo pure individuato un sentiero.

Consu ha detto...

va bene bimbo Cancio ma solo se ti comporti bene e non bestemmi come un turco.

firmato mamma Consu.

Agny ha detto...

questa è bellissima!! MITICA CONSU!!! ti adoro!!