sabato 30 gennaio 2010

UNA SERATA INSOLITA 2

allora facciamo il punto della situazione. Vedo con immenso piacere che abbiamo raggiunta una buona quota di adesioni...
I presenti sono:

ali
samu
gaia
luca
bea
cancio
andre
consu
lucia
silvia
daria
ale in forse
paolo (lo devo ancora sentire)
fabio in forse

Per il boulevard io aspetterei anche l' ila e ciasco che ci volevano andare... e quando c'è un gruppo figo... quindi io direi di andare al barrumba...dai marco venite anche voi che siamo un bel gruppetto ci divertiamo....poi fate voi!!

allora invece come ci vogliamo organizzare??

Possiamo andare all Auchan a far spesa..di alcool! e se mai ci mangiamo un boccone veloce in giro e poi su a ballare partendo verso le 11

Se no possiamo anche pensare di mangiare direttamente al barrumba avevo visto i prezzi del barrumba per il mio compleanno si spende poco e si mangia tanto!!(con il menu fisso) se no fa ristorante normale.

O a riccione un pezzo di pizza al volo e poi bere li in giro il bere del auchan

o se no possiamo andare su dopo cena e bere direttamente al barrumba..

per me è uguale....
se avete altre proposte dite pure...

a dopo ciaoooo

Alice

3 commenti:

Daria ha detto...

Io e Filo volevamo andare a cena furi stasera, tipo "Nuova Casaccia" o "Farina" (se qualcuno vuole unirsi e benacetto). Io voto la soluzione di comminciare la sborni direttamente al barumba, perchè io verrei dopo cena. Però fate voi come vi è più comodo.

Il Cancio ha detto...

Ciao ragazzi,
per varie vicissitudini
[-l'Agny non può comprare gli sci oggi che il tipo dell'annuncio oggi non poteva;
-io non sto troppo bene che ho una mini febbre e mi sento molto stanco (devo resistere altri 5 giorni poi vado in ferie!!!!)]
abbiamo deciso di:
1) venire a cena se si fà, preferibilmente da Farina!;
2) tenerci una porta aperta per il dopo-cena, ma non garantisco di venire a ballare che non sto bene (esco solo per non passare tutto il week end dentro casa!);
3) rimandare la spedizione al Catria a domenica prossima;
4) tentare di unirsi al gruppo che va al Carnevale domani (sempre che mi passi sta cazzo di febbricciola);
5) dare il nostro sostegno a Zac anche in caso di difesa a 3 con Caceres.
Sul punto 5 l'Agny ci tiene particolarmente!

Marco Ciasco ha detto...

Io e Elena non ci siamo per andare al Barrumba o come cavolo si scrive. Per la cena OK.
Però guardate che per esperienza, posti come la Casaccia, o la Mandria... sono praticamente imprenotabili il sabato a meno di essere molto pochi.