venerdì 29 gennaio 2010

UNA SERATA INSOLITA!! :)))

salve a tutti sarò breve e concisa..che poi mi rimetto a studiare...la scorsa settimana si era pensato di organizzare, per questo sabato, una serata di ballo sfrenato accompagnato da grandi quantita di alcool..stranamente...chi ci sarebbe??dai ragazzi su prendiamola anche come occasione per festeggiare il nuovo ingeniere e la mia recente sconfitta universitaria ..sono tutti e due degli ottimi motivi per bere!!! Aderite numerosi!!vi voglio carichi e se mai ci pensa l alcool a tirarvi su!!

ciaooo

per adesso i presenti sono:
gaia
luca
bea
andre consu da quanto detto sabato scorso..
samu
alice
daria

7 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Non vedo l'ora di potermi scatenare alla discoteca!

No a parte cazzate, tra le ipotesi mi era parso di leggere nei giorni scorsi il Boulevard. Se si andasse li' io potrei anche esserci, almeno faccio il palo ma ascoltando musica decente.
Altrimenti dovrete amaramente fare a meno della mia spumeggiante presenza!

ernesto reis ha detto...

Io se domenica si va a sciare passo, altrimenti credo di passare ugualmente :)
Comunque se il tempo è accettabile penso che domenica andrò.

Ali ma chi è il nuovo ingegnere?

Silvia ha detto...

Io ci sono

Marco Ciasco ha detto...

Lucone I suppose, che non si sa perche' non vuole dire mai la data dei suoi esami!

Ne avevo parlato con la Bea, e lei mi ha confermato che Lucone non dice le date degli esami cosi' nessuno gli chiede dell'esame!
E io gli ho anche detto: "Ma scusa, se io so la data del suo esame, gli rompo i coglioni solo dopo la data, chiedendogli come e' andata. Se invece non so la data, magari gli rompo i coglioni di piu' chiededogli piu' volte quando ha l'esame". NO? Sbaglio?

Evil God ha detto...

Telegraficamente

Boulevard OK

Bar Rumba Forse

Altro posto ... alla prossima

Io sono il chiodo fisso di Tizio

Il Cancio ha detto...

Ali vedi sviluppi su FB...
Forse ci sono pure io!!
Da solo.....

Però niente Boulevard, please... I need some house music!!!!

Vedem deman!!
Ciaooo!

Lucia ha detto...

ci sono anche io!