giovedì 14 gennaio 2010

Si lega al post sottostante

Ho visto altre combinazioni navali e aeree. Come ad esempio aereo Alghero Parma. Costa poco pure quello.
Mi chiedevo se qualcuno fosse interessato al limite a prolungare di un giorno la gitarella:faccio un breve esempio e poi me ne vado perchè mi sono rotto il cazzo, e (l'ho) rotto pure a voi: c'è una nave che parte lunedì sera verso le nove da golfo aranci e arriva a livorno. Magari si parte la mattina, si visita oblia o golfo aranci, si sbarca a livorno il martedì e si gira la città. E poi si ritorna martedì sera a Fano. Una delle tante opzioni alternative all'aereo. Vabbè commentate o qui o nel post sotto e poi tireremo le somme. Stop.

3 commenti:

Andrea R ha detto...

Io la disponibilità non ce l'ho. Facendo queste variazioni, mi vedrei costretto a declinare!

ernesto reis ha detto...

Ma tu non devi declinare nulla. Sarebbe una variazione solo per chi non andrebbe in aereo se i posti fossero insufficienti; o per chi ha possibilità di prendere un giorno in più di ferie.
La maggioranza farà comunque Ancora Alghero e viceversa nei giorni stabiliti.

Marco Ciasco ha detto...

Io ci sono ufficialmente, ma non posso prendere ferie oltre lunedi'