mercoledì 13 gennaio 2010

Notizie utili per la Sardegna

Ragazzi ecco informazioni più precise come avete richiesto.

LUOGO DELLA CERIMONIA : Chiesa Abbaziale - Parrocchia del Rosario - Sindia.
Domenica 11 aprile 2010 ore 11.

LUOGO DEL RISTORANTE: -Thiesi- ss - si trova a circa 44 km da Sindia. La strada comunque è scorrevole come una superstrada e ci si impiega circa 35 minuti.

LUOGO DOVE ALLOGGIARE: -Sindia- Vi ho trovato sempre a Sindia 2 bed&brekfast che possono ospitare circa 20 persone al costo di 20 euro compresa la prima colazione. Ovviamente bisogna che mi dite il numero esatto al più presto per bloccare le stanze.

Per arrivare a Sindia da Alghero vi consiglio di fare la litoranea per Bosa malgrado qualche curva si risparmiano 40 km. La distanza totale alla fine è di circa 65 km.

Se volete altre info o avete domande chiedete pure e vi risponderò nel più breve tempo possibile.
Fatemi sapere man mano chi ha già la sicurezza di poter venire per iniziare a fare qualche conto. Ciao a presto un saluto a tutti.

9 commenti:

Ilaria ha detto...

Io e Matteo ci siamo...
Inviterei tutti gli altri a dare le adesoni sicure perchè ho apena guardato il sito della ryan e i posti al momento ci sarebbero anche per 10 persone...sarebbe da prenotare domani sera secondo me...raccogliamo i soldi fremiamo i voli perchè il prezzo è stabile ormai da un po' e non vorrei salisse proprio il giorno prima del'acquisto..
che dite?!?!

Aldo ha detto...

No, purtroppo non ce la faccio. Come detto ho un matrimonio, a cui avevo dato il mio assenso un anno fa, proprio il giorno prima. Ho visto che c'è un aereo che mi depositerebbe ad Alghero alle 10:40... se la cerimonia fosse stata di pomeriggio l'avrei preso comunque!
Ma porc... di tutti i giorni dell'anno...

Aldo ha detto...

L'aereo in effetti "dovrebbe arrivare" alle 10:10... ma per arrivare a Sindia c'è sempre un'ora e passa di strada... ma porc...

Ilaria ha detto...

Dai Aldo non te la prendere...tanto non avrebbe mai raggiunto i livelli della "vacanza più bella della tua vita" :) ...non sai che bisogna aspettare almeno un anno per poter replicare?!? Per il prossima matromonio però non prendere impegni...;)

Silvia ha detto...

Io ci sono.
Se prendete i biglietti tutti insieme fatemelo sapere che raggiungo Fano in qualche modo...se ognuno pensa per sè, ditemelo lo stesso chericarico la carta di credito e mi compro i biglietti.
Fabione, stando a uello che diceva ieri, c'è.

Lucia ha detto...

ci sono anche io!

Andrea R ha detto...

Considerato il numero di giorni da far fuori, Stefania si vede costretta a declinare: dovrebbe chiedere troppi giorni di ferie che tanto non le darebbero mai!

Al contrario io, che lavoro poco potrei riuscire a cavarmela chiedendo il solo lunedì. A questo punto mi aggregherei alla comitiva dei fanesi. Si parte venderdì e si torna lunedì? Fatemi sapere che vi do conferma definitiva!

Andrea R ha detto...

Grazie alla rapida rispota, posso confermare la mia presenza alla partenza del gruppone.

Caldeggio vivamente l'acquisto di qualche bagaglio in stiva, sennò dove lo metto il mio portacappelli?!

ciao

Marco Ciasco ha detto...

Io ci sono al 90%. Devo chiedere per le ferie ma non dovrebbero esserci problemi a sto punto.
Quando prenotate?