domenica 31 gennaio 2010

Carnevale di Cento

Ciao a tutti,

E la prima volta che inserisco un post... e come sempre la prima volta è quella più difficile, ma quella che non si scorda mai.
E' da un pò di anni che mi piacerebbe vedere come è il cosi famoso Carnevale di Cento.
Ho già visto che il costo d'ingresso è di 15 euro al quale andrebbe aggiunto il viaggio, possiamo andare o con pullmini o anche con le macchine visto che sono due ore di viaggio!!

Io pensavo di andare Domenica 28 Febbraio voi che ne dite?

Il programma:
Ore 9.00 Copiosa colazione al Caffè del Pasticcere o Guerrino (con buoni Bcc e Banca Marche sempre che avanzano)

Ore 9.30 Partenza con i mezzi (cosa consigliate pullmino o macchine?)
Ore 12.00 Arrivo a Cento breve passeggiata e assalto a tutti i piedinari e venditori di porchetta del loco.

Ore 15.00 Ai posti di combattimento per raccogliere gli oggetti lanciati dai carri .. al motto
" no sin de Fen, en sperarit de insegna ma no cum se chiappa la roba dai car"

Attendo vostri commenti!!
Buona Domenica Natalizia!!

Fabio(ne)
Ps... la foto è per puro Marketin di convincimento

13 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Se dai carri lanciano "dolciumi piumati" come quelli della foto io sono dei vostri!

Ma a parte le cazzate, a Cento lanciano qualcosa dai carri?

Fabio(ne) ha detto...

Si lanciano dolciumi e gadget... dopo cosa sia ma lanciano!!

Aldo ha detto...

Ma avete la fortuna di abitare nella patria del Carnevale con la C maiuscola, quello con le veline... e andate a spendere 15 eurini in quel di Cento?
E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti...

Marco Ciasco ha detto...

Fabio ti ho tolto un po' di "invii" dal testo perche' era chilometrico.

In generale quando scrivi i post cerca di staccare le righe solo se necessario e con al massimo 1 invio senno', se ci sono anche altri post "caldi", finisci per schiacciarli in fondo alla pagina e perdono visibilita'. Non e' questo il caso, pero' tienilo presente ok?

bea ha detto...

Mi piace!!!Adesso devo solo riuscire a strappare a Luca un forse che io trasformo magicamente in:CERTO, COME VUOI TU!!!!!

Il Cancio ha detto...

Grande Bea!!
Stavolta non lo so se ce la puoi fare però!
CMq visto che Lucone non può forseggiare, per mantenere costante la quantita di forse (è importante per l'equilibrio dell'universo) forseggio io!!

In linea di massima ci sarei, però se ottimizziamo i mezzi, se no spendiamo un fracco!
15e (sticazzi) + 60e a macchina che và!

Sui 25e a crapa, dunque... e se le investissimo in tagliate e arrosti misti!?

Agny ha detto...

Questa volta io passo..scusate ma il carnevale non mi piace!!Buon divertimento a chi parteciperà!

Marco Ciasco ha detto...

Agnyyyy, ti adoro! Finalmente qualcuno che dice apertamente che odia il carnevale!!

Cmq appoggio Cancio. Gli investimenti a breve termine sulla carne sono sempre produttivi!

bea ha detto...

Sob sob!!!!Mi ritrovo anche io a dire FORSE. . .PANICO!!!!!!
Allora voto ciccia!!!!!

Fabio(ne) ha detto...

Ok.... comunque io mi organizzo per andare.. della serie chi mi ama mi segua..!! Per la ciccia ci sono penso di arrivarci a fare le due cose!! quindi fatemi sapere!! Ci vediamo sto week!! un bacino a tutti!!!

Simo ha detto...

marco pure io ho sempre odiato il carnevale! per noia un giro a quello di fano(gratis) può capitare di farlo, ma non di più....e investire i soldi nella carne è sempre un'ottima idea....

Luca ha detto...

Ciao moro, nn ho molto interesse per il carnevale di cento o altri, al di là della cena.

Il Cancio ha detto...

Vedete post successivo!
Almeno la cena a base si ciccia la femo?!
Dajeeeeeeeeeeeee!!!