martedì 28 luglio 2009

URGENTE!!!!! CENA ROSO

Sa tutte ste cene en ce capisc piu' nient.
m'avet rott i cojon.
insomma...ho sentito Roso all ora di pranzo e mi ha detto che domani non cè perchè è a trovare i parenti in abruzzo con i suoi genitori.
e lui ci sarebbe giovedi.

a voi va bene?

dovremmo essere:

IO
MATTEO
ILARIA ?
MARCO
ELENA
CANCIO
AGNY
SAMU
ALI
FABIO
DOTTO
SIMO ?
VERO ?
FILO ?
DARIA ?
GAIA
ALE

troppi i punti interrogativi.
per cui, punti interrogativi, fate sapere che intenzioni avete.
per gli altri...fate cmq sapere se il cambio di data vi crea problemi o no.

GRAZIE X LA COLLABORAZIONE

CON STIMA,
TARI

12 commenti:

ZioSam ha detto...

Io giovedì non ci sono, per cui ci vediamo dalla Bea.

Filo ha detto...

Per me e daria va bene

Marco Ciasco ha detto...

Io e Ale abbiamo le prove.
In piu' Elena e la Bea credo si erano organizzate con l'Ippolita per fare un'uscita a 3 donne proprio giovedi'.
Indi per cui mi sa che non ci sono nemmeno loro due.

Silvia ha detto...

Io giovedì ho la cena con quelli del lavoro.
La cena dalla Beatrice quando è?

Simo ha detto...

non sono proprio sicuro, ma penso di essere libero giovedì. la vero non so, farò risapere.

Il Cancio ha detto...

Tari io e l'Agny giovedì ci possiamo essere. Ma viste le defezioni superiori alle presenze, la domanda è: la facem li stes?
Si può rimandare alla prox?

Marco Ciasco ha detto...

Credo che Roso ritorni a lavorare la prossima settimana.
Secondo me conviene che quelli che possono vadano alla cena visto che cmq è l'unico giorno possibile.

alicice ha detto...

io non ci sono avevo già preso un impegno

Simo ha detto...

ok ci siamo sia io che la vero.

tari ha detto...

SIAMO QUATTRO GATTI
SO CHE NN DOVREBBE ESSERCI NEANCHE MATTEO.
PER CUI CHE CAZZO ANDIAMO SU IO CANCIO SIMO E LA VERO?
CHIAMO ROSO E DICO CHE NON CI SIAMO

CIAO

Simo ha detto...

Tanto meglio. non impazzivo dalla voglia.

Ilaria ha detto...

Io ragazzi leggo il tutto solo ora..cena a casa di Roso?? Cena dalla Bea, non ne sapevo nulla..cmq di sera non ho grossi impegni quindi divrei esserci più o meno sempre!