sabato 4 luglio 2009

Sole mare e.......campagana




Finalmente vi posso presentare il mio ultimo acquisto che oltre al prezzo ......(400 euro) mi è costato tanto sudore, ma alla fine ne sono veramente soddisfatto. Come dice il titolo del post oltre il mare ho trovato tempo anche per andare in campagna e decespugliare la vigna di famiglia. Appena posso vi farò vedere le foto del prima e del dopo lavoro. Qui le temperature sono veramente africane quindi sia la mattina che la sera non si riesce a lavorare per più di 3 ore. Di seguito vi faccio vedere il gioiello che mi permette questa pulizia fuori stagione.






Ecco il motore con carburatore e candela e filtro aria smontato.





Cilindrata 50,8 cc.Kw: 2.1

asta diam.26mm

Peso: 9.3 Kg

Carburante: mix 2


3 commenti:

ernesto reis ha detto...

santi numi, a volte mi preoccupi! anzi sempre.
comunque se ci rendi partecipi dei lavori alla tua vigna abbiamo diritto alle bottiglie di vino gratis...

tari ha detto...

IO HO LE EMORROIDI!!!!

tanto visto che si scrive di tutto e di piu nel blog non vedo perche non condividere con voi questa sofferenza.

Un pò preoccupante lo sei, Elvis, ma ormai en ce scandalisan piu de nient!
MI RACCOMANDO LE BOTTIGLIE GRATIS DI CUI PARLAVA CIASCO, CHE QUELLE CI INTERESSANO.

CIAO, A PRESTO

Marco Ciasco ha detto...

Ma quel gioiello non è che per caso lo usi anche per decespugliare cespugli ben più segreti?