mercoledì 22 luglio 2009

ricapitolando per la gluppa

I partecipanti sono:
ali samu filo daria marco elena bea gubi maria gaia luca cancio agni cristian mariagiovanna paolo andre dotto ale.
CHI PORTA COSA:spero di aver capito bene :)
Daria:dolce torta salata
alice:pasta fredda, 2 o 3 bottiglie di vino
andre:pizza
Maria:bibite
Paolo:alcolici
Gubi :pizza
Elena:insalata di riso o pasta fredda
Marco:pizza
Bea:dolce
Agni:torta salata
Dotto :birra
Ale :vino(2/3 bottiglie)
Samu:limoncino, alcolici
Gaia:pizza
Cristian/mariagiovanna:Frutta e dolce o stuzzichini

Cmq io oggi pom vado all auchan e prendo bicchieri tovsglioli posate per tutti poi dividiamo...
Appuntamento alle 20.30 /21 da carlo

ciao a tutti a stasera

9 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Teoricamente domani sera dovremmo giocare a calcetto, quindi subito dopo potremmo andare a mangiare qualcosa insieme e definire bene chi porta cosa.

bea ha detto...

visto che domani sera nn ci sono vi dico ora che posso portare un dolce anche io e del vino, perchè come sa bene ale a me la birra nn piace molto!!

autiere ha detto...

Io posso portare frutta (melone e anguria) un dolce o salato come stuzzichini

Dotto ha detto...

Io posso contribuire alla pizza e/o portare da bere (vino, birra, bibite). Fate sapere che decidete stasera

Agny ha detto...

Stasera io non ci sono cmq ne parlerete con Cancio se devo preparare la torta salata (se la fa la daria faccio altro..) oppure il salame di cioccolato..

Filo ha detto...

Io e Daria portiamo un dolce ed una torta salata.

Filo ha detto...

A proposito, c'è chi pensa alle stoviglie usa e getta?

Evil God ha detto...

Io porto due vinelli cosi chi fa polemica dopo il terzo post sul blog e contenta.

Mi piacerebbe portarvi tante cosine buone preparate con le mie manine sante ma mancando di tempo dovro ripiegare sulla "fantastica" pizza al taglio.

Marco Ciasco ha detto...

Cose buone fatte con le tue manine sante no grazie. Sappiamo tutti cosa fai con le tue manine sante!