lunedì 27 luglio 2009

MILIONI. TANTI. CENTO E OLTRE...

Io e Andrea domani giocheremo al Superenalotto.

Il montepremi è di oltre 100 milioni di euro.

Ci sentiamo pronti a sbancare e siamo magnanimi.

Potete, se volete, partecipare con una quota di 2,50 euro circa cadauno.

I soldi serviranno per "u sistemone".

La compagnia di via duse è pronta a sbancare il jackpot.

Io non so come si scrive jackpot.

Dovete dar conferma o smentita della vostra partecipazione entro domani sera, altrimenti ciccia.

Anzi il silenzio sarà considerato come assenso e dovrete dare la vosta quota.

Non proponete numeri, ci sono già e sono quelli giusti.

Mercoledì la sig.ra Duse ci farà miliardari.

3 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Te e la tua cazzo di interlinea... hai fatto un post con 4 righe che prende mezza pagina!

Marco Ciasco ha detto...

Ti ho tolto un po' di "invii" al testo cosi' e' piu' leggibile.

Io cmq la quota l'ho gia' data.

Filo ha detto...

ci sto, e prega san gennaro a sufficenza per vincere...